Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta?

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionTendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta? - Pagina 2 EmptyTendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao!
Come da titolo soffro piuttosto spesso di infiammazione al polso, a causa della fragilità e rigidità (e ancora non mi decido a fare dei controlli).
Volevo chiedere se la PK mi aiutasse sul confort, con le se tecnologie.
Vengo da pro open, con scarsi risultati. Vorrei una racchetta più seria, gioco piuttosto bene nei fondamentali, e sono un ragazzo di 24 anni.
Problemi al braccio e gomito nulli

descriptionTendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta? - Pagina 2 EmptyRe: Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta?

more_horiz
Chiudete pure argomento

descriptionTendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta? - Pagina 2 EmptyRe: Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta?

more_horiz
FedeMonteverdeClub ha scritto:
Ciao!
Come da titolo soffro piuttosto spesso di infiammazione al polso, a causa della fragilità e rigidità (e ancora non mi decido a fare dei controlli).
Volevo chiedere se la PK mi aiutasse sul confort, con le se tecnologie.
Vengo da pro open, con scarsi risultati. Vorrei una racchetta più seria, gioco piuttosto bene nei fondamentali, e sono un ragazzo di 24 anni.
Problemi al braccio e gomito nulli

Ti rispondo al primo messaggio.
Sì, le PK aiutano moltissimo chi ha polso fragile... sono addirittura curative in certi casi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: