salve sono nuovo del forum , spero di aver messo nella categoria giusta questa discussione,
da un po di tempo sto cercando una racchetta da tennis nuova (cerco di stare sul marchio head perchè mi ci trovo bene) ho trovato questa racchetta su amazon ad un prezzo abbastanza ragionevole per me soltanto che non capisco molto sulla scelta delle racchette.
è da un po che gioco a tennis e sono abbastanza bravo ora uso una head polaris 660 (so che è vecchia ma me l'ha data mio papà) comunque ritornando alla racchetta su amazon chiede la taglia della racchetta che può essere 39-42 e 43-46 ma a cosa si riferisce ?
un altro sito dove l'ho trovata mi da queste caratteristiche :
- Peso: 270 g / 9.5 oz
- Profilo: 22 mm
- Area Testa: 645 cm² / 100 in²
- Bilanciamento: 330 mm / ½ in HL
- Lunghezza: Standard, 685 mm / 27 in
- Grip size: 0 - 5
- Schema corde: 16/19
da un po di tempo sto cercando una racchetta da tennis nuova (cerco di stare sul marchio head perchè mi ci trovo bene) ho trovato questa racchetta su amazon ad un prezzo abbastanza ragionevole per me soltanto che non capisco molto sulla scelta delle racchette.
è da un po che gioco a tennis e sono abbastanza bravo ora uso una head polaris 660 (so che è vecchia ma me l'ha data mio papà) comunque ritornando alla racchetta su amazon chiede la taglia della racchetta che può essere 39-42 e 43-46 ma a cosa si riferisce ?
un altro sito dove l'ho trovata mi da queste caratteristiche :
- Peso: 270 g / 9.5 oz
- Profilo: 22 mm
- Area Testa: 645 cm² / 100 in²
- Bilanciamento: 330 mm / ½ in HL
- Lunghezza: Standard, 685 mm / 27 in
- Grip size: 0 - 5
- Schema corde: 16/19