Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLinkx su adp EmptyLinkx su adp

more_horiz
Salve, forse è stato gia discusso da qualcun'altro ma non ho tempo di leggere tutti i post.  Un amico a cui incordo mi ha portato una matassa di queste corde da montargli sulla sua AeroDrive 2013. Innanzitutto è una corda adatta a questa racchetta? Considerando che gioca prevalentemente in top da fondocampo che tensione mi consigliereste?
Grazie

descriptionLinkx su adp EmptyRe: Linkx su adp

more_horiz
Solo se il tuo amico sopporta tensioni abbastanza alte. E durate conseguentemente inferiori.
Personalmente ritengo sia una corda ottima ma più indicata per telai a profilo non troppo marcato, su questa come la nostra Fluo che nasce dallo stesso grezzo tende un po' ad allungare il colpo.
Direi almeno 24 kg, anzi considerando che usa il top meglio ancore 25/24 e 4 nodi...

descriptionLinkx su adp Emptycorde linx

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Solo se il tuo amico sopporta tensioni abbastanza alte. E durate conseguentemente inferiori.
Personalmente ritengo sia una corda ottima ma più indicata per telai a profilo non troppo marcato, su questa come la nostra Fluo che nasce dallo stesso grezzo tende un po' ad allungare il colpo.
Direi almeno 24 kg, anzi considerando che usa il top meglio ancore 25/24 e 4 nodi...

Grazie Mario, quindi volendo posso utilizzarle anche per la mia wilson six one 95 limited edit? Con questa ci si sposano bene? Tensione e metodo incordatura per un gioco a tutto campo?

more_horiz
Secondo me molto meglio che sulla APD.

Se non fai un grande uso del top vai di due nodi (ATW/Box) e 23 kg....

more_horiz
Mario ma sulla APD ci sta bene la Fluo ??

more_horiz
Come la Lynx (ovvero nulla di male ma anche niente di che...) Suspect

more_horiz
La Fluo mi piace molto come corda... secondo te quale delle 2 da piu controllo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: