Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tensione corde per Radical

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Eiffel59
open
Hammer72
Black
8 partecipanti

descriptionTensione corde per Radical - Pagina 2 EmptyTensione corde per Radical

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti ,sono nuovo del forum e complimenti vivissimi , qui ci sono veri appassionati di tennis.
Sono un giocatore di quarta categoria (4.4 FIT) , recentemente ho acquistato una coppia di Head radical youtek mp, anche se ho notato un po' di differenza rispetto a quelle che avevo prima (liquidmetal), ma purtroppo erano quasi distrutte e non ne potevano piu'.
Nonostante cio' comunque non le ho trovate malavagie e mi sono adattato.
Il mio problema e' che ho una serie di matassine (per molto tempo ho giocato con sonic pro 25/24)che vorrei provare e non so a quale tensione farle incordare per evitare vibrazioni strane e comunque avere controllo e potenza.
Ecco le corde :
Babolat xcel premiun 1.30
Babolat hurricane 1.25
Topspin cyber twil 1.27
Luxilon alu power 1.25

descriptionTensione corde per Radical - Pagina 2 EmptyRe: Tensione corde per Radical

more_horiz
Su quel telaio, la Alupower anche se in ibrido è un suicidio, semmai meglio la Rough (da più spinta e più inerzia di palla) eventualmente a 23/25.
Un'alternativa senza dubbio più efficiente è quella composta da Pacific X Force 17/PMX 17 alla stessa tensione (se preferisci il controllo) o Pacific Poly Power 17/PMX 17 se invece vuoi più potenza...

descriptionTensione corde per Radical - Pagina 2 EmptyRe: Tensione corde per Radical

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Su quel telaio, la Alupower anche se in ibrido è un suicidio, semmai meglio la Rough (da più spinta e più inerzia di palla) eventualmente a 23/25.
Un'alternativa senza dubbio più efficiente è quella composta da Pacific X Force 17/PMX 17 alla stessa tensione (se preferisci il controllo) o Pacific Poly Power 17/PMX 17 se invece vuoi più potenza...

Pacific mi sa che il negozio dove vado mi sa non le tiene ..
qualcosa di simile ?

more_horiz
Eiffel, scusami, ma non riesco a mandarti un MP, mi mandi la tua mail a carmemily libero.it per favore?
grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: