Alle due che hai nominato senza alcun dubbio sì. Considerando che allo stesso prezzo (circa €500) si trovano le migliori manuali, risulta evidente la differente qualità dei materiali e delle meccaniche tra le due tipologie.
Da quel che credo di aver imparato la prima cosa da ricercare nelle macchine incordatrici è la solidità strutturale (spesso accompagnata da una generosa garanzia). Poi vantaggi non indifferenti come il regolatore centrale dei bracci della macchina (quindi non stile tx600), senza i quali col cavolo che monti correttamente la racchetta, con le dovute conseguenze, e la presenza di 6 supporti per fissare la racchetta, altra caratteristica fondamentale.
Infine aspetti leggermente secondari, ma non troppo, come qualità delle pinze e del contrappeso/trazionatore, forma dei supporti per la racchetta (meglio a V che a L) e tante altre cose che si potrebbero elencare ma che sarebbero inutili senza quelle già citate.
Sottolineo ancora che non sono un esperto del settore né un professionista. Questa è semplicemente l'idea che mi sono fatto prima di fare il mio acquisto, e consolidata dopo.
Spero di essere stato utile
Bye!