Io la uso da qualche ora purtroppo. Ora mi tocca bruciare le mie head prestige pro
.
Allora... Io sono mancino e in questa Volkl ho trovato un' arma fantastica. Il servizio è uno spettacolo, esce potente e con una rotazione non esasperata ma veramente efficace. Il dritto (che è il mio colpo) fa i buchi per terra quando si spinge oppure giocando arrotato permette sia parabole profonde che rotazioni a uscire meravigliose. Il rovescio bimane (io lo gioco al 90% piatto) esce profondissimo e con un ottimo controllo malgrado io non sia un fenomeno in questo fondamentale. Il back... Cosa dire del back?! Si potrebbe comprare questa racchetta solo per come permette di giocare questo colpo!! Mi ha consentito di giocare delle rasoiate basse e profonde che quasi mi sarei fermato dalla commozione. Ora passiamo alle sensazioni... 325g non sono pochi ma devo ammettere che non si sentono. A mio avviso sembrerebbe più leggera in quanto permette anche giocate d'emergenza dimostrando un' ottima maneggevolezza. Però, in effetti, il peso c'è e lo si nota dalla stabilità nei colpi e nel gioco a rete che è pressoché chirurgico.
Il confort è fantastico! Calcolando che ho una tendinopatia del sovraspinoso e ho trascorso due ore a tirare siluri a un ottimo giocatore di difesa senza risentirne, direi che si possa valutare buono.
Però c'è da dire che non ho mai difeso e magari dopo la prima ora avrei potuto sentire il peso in recupero...
Io non avevo mai usato Volkl e me ne pento clamorosamente. Racchetta completa in tutto, efficace e bella. SI percepisce subito la qualità del prodotto e il pregio dei materiali. Sono soddisfattissimo. Ora vorrei provare anche altri modelli e accetto consigli.
Per chi è abituato a questi pesi la consiglio sinceramente.
Scusatemi se mi sono espresso male ma scrivo dal telefono e non sono bravissimo.
Spero di essere stato utile.
Ciao
Paolo