Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvino la sera prima della partita (l'indomani alle 10 e 30 di mattina) Emptyvino la sera prima della partita (l'indomani alle 10 e 30 di mattina)

more_horiz
ciao a tutti,
secondo voi come è andata la partita dopo che a cena mi sono scolato mezzo litro di vino bianco a cena ? ho anche mangiato leggero, ma forse mangiato poco per il mezzo litro.... però sono andato a dormire presto, tipo alle 23:30.... almeno quello.....

la mattina mi sono alzato alle 7 ma assolutamente non ne risentivo del vino bevuto, cioè stavo bene di testa.
che ne pensate?
io ho letto un po' qua e là che la sera prima del match di mattina meglio non bere vino What a Face
sul campo?? un morto.

ciao

descriptionvino la sera prima della partita (l'indomani alle 10 e 30 di mattina) EmptyRe: vino la sera prima della partita (l'indomani alle 10 e 30 di mattina)

more_horiz
Se bevo 1/2 litro di vino a cena, vuol dire che in proporzione ho mangiato un grissino con 1 formaggino....

descriptionvino la sera prima della partita (l'indomani alle 10 e 30 di mattina) EmptyRe: vino la sera prima della partita (l'indomani alle 10 e 30 di mattina)

more_horiz
Bevi, bevi che il vino fa buon sangue.  Laughing

more_horiz
Very Happy Che accipicchiolina di post... Ho bevuto 1/2 litro di vino a cena e il giorno dopo sono collassato in campo... Nessuno che s'è fatto di eroina e il giorno dopo ha vinto una finale di terza categoria??

more_horiz
Ho scovato questo post per caso ....una vera chicca....
La prossima volta prova ad aggiungere Coca-Cola , ma no mangiare leggero , anzi , daie dentro con bruschette all'aglio , stufato e fagioli/cipolla....fra rutti e  scoreggie la vittoria è assicurata....e campo impraticabile per i giorni a seguire

more_horiz
Richy, se leggi in giro nei meandri, c'è pure di meglio....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: