Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVortex 6 vs Blackburn penta twisted EmptyVortex 6 vs Blackburn penta twisted

more_horiz
Monto cn soddisfazione sia a me che ai clienti del circolo la vortex6.
Io ora vorrei avere un po piu rotazione e controllo, senza perdere in potenza.
La BBPT é inferiore alla V6 o no?
Sulla mia Yonex SI100 monto V6 a 24/23, e le trovo potenti e confortevoli, che differenze avrei cn le BBPT?
Grazie

descriptionVortex 6 vs Blackburn penta twisted EmptyRe: Vortex 6 vs Blackburn penta twisted

more_horiz
La BBPT vuol essere -ed è- una agonistica "facile", parente per prestazioni della Octoblaze Rough rispetto alla quale è però meno stabile di tensione.
Per l'uso estivo meglio la White che subisce meno gli effetti dell'insolazione diretta.
La White va tesa come la T6, la nera un kg meno...

descriptionVortex 6 vs Blackburn penta twisted EmptyRe: Vortex 6 vs Blackburn penta twisted

more_horiz
Grazie della rapida risposta, cosi so quale matassa ordinarti ;-)

more_horiz
La bbpt white é spettacolare!
Rotazione da paura, controllo e potenza, anche il consiglio sul tiraggio é stato perfetto!
Grazie ;-)

more_horiz
Salve la settimana prossima mi arrivano le yonex si 100 e sono indeciso sul tipo di corde da montare.Cosa mi consigliate bbpt White o vortex turbo 6?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La BBPT vuol essere -ed è- una agonistica "facile", parente per prestazioni della Octoblaze Rough rispetto alla quale è però meno stabile di tensione.
Per l'uso estivo meglio la White che subisce meno gli effetti dell'insolazione diretta.
La White va tesa come la T6, la nera un kg meno...

Salve, ho una Yonex 98 xi acquistata con su delle Octoblaze Rough 1.27 che mi sono piaciute. Leggendo questo topic mi sembra che le BBPT possano essere una ragionevole alternativa, dico bene?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: