Come sono queste scarpe? Mi hanno incuriosito.. Rispetto alla ZVT9.5 come sono? Grazie e buon tennis
maumau78 ha scritto:Ciao io le ho prese in versione terra rossa....non mi piacciono un gran che...calzano largo......
Le mi preferite restano le NIKE lunar ballistec ma mi trovo bene anche con le vapor...
Mauro
mauro1988 ha scritto:maumau78 ha scritto:Ciao io le ho prese in versione terra rossa....non mi piacciono un gran che...calzano largo......
Le mi preferite restano le NIKE lunar ballistec ma mi trovo bene anche con le vapor...
Mauro
come calzano?, ho letto che consigliano mezzo numero in meno. Io ho già le vapor tour.
stefano70 ha scritto:come vanno dopo un pò che le usi? sono tentato da quelle nere o blu su TW..
stefano70 ha scritto:posso chiederti anche se la taglia in meno è proprio necessaria e se più per la lunghezza o per la pianta larga?
salutavosempre ha scritto:prese ieri, blu bianco rosso, all court
provato anche vapor, ma non mi è piaciuta per niente la calzata nella parte posteriore (da metà piede a tallone).
mentre mi è parsa comoda e ben disegnata nella parte anteriore
la cage 2 le ho invece trovate subito comode e accomodanti.
avavo letto meglio per piante larghe, ma io che ho un 41, e piede non certo largo, le ho trovate perfette.
bella sensazione di rialzo posteriore che "spinge" un pochino. Non secche in avanti come altre che ho provato (asics).
salutavosempre ha scritto:ciao
devo dire che siccome ho 3 scarpe è una di quelle che uso meno (gioco molto su erba sintetica molto rasata e quindi le trovo meno adatte e agili)
Cmq quando le uso mi trovo bene. Piede protetto. Forse non è la classica scarpa "guanto" ma trasmette una certa solidità.
Coma calzata io non ho piede grosso o largo.. é un 41 snello e direi che con la calza classica (a me piaccion belle corpose) è abbastanza stabile.