Salve a tutti, mi chiamo Luciano e vi scrivo perché' avrei bisogno di un vostro consiglio. Premetto che nn sono classificato, mi piace giocare da fondo, regolare, ho una tecnica discreta, rovescio a due mani, gioco piatto o leggero top ed ho 42 anni anche se fisicamente me li porto abbastanza bene. Da dicembre gioco con la yonex ai 98, mi ci trovo bene quando sono riposato e sono in giornata, mentre se le gambe nn mi supportano a dovere spesso trovo la stessa racchetta poco permissiva, nn mi perdona niente. Ho notato, insomma, che devo essere sempre super concentrato. Visto che nn mi trovo bene con racchette profilate, anche perché rischio troppo di andare lungo, nn avendo una tecnica così eccelsa da poter coprire sempre bene il colpo, volevo cercare una racchetta più' facile, più' permissiva che faccia esaltare il mio gioco regolare ed avevo pensato alla prince in questione. Anche per problemini al braccio.
Secondo voi la prince e' più' permissiva della yonex? Nei recuperi, se nn ben posizionati con il corpo, aiuta un po' di più' ?
Grazie in anticipo
Secondo voi la prince e' più' permissiva della yonex? Nei recuperi, se nn ben posizionati con il corpo, aiuta un po' di più' ?
Grazie in anticipo