Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionT-Fight305 vs BlackAce295 EmptyT-Fight305 vs BlackAce295

more_horiz
Salve,
devo acquistare una nuova racchetta ma sono indeciso tra due... Ho chiesto al mio allenatore è lui mi ha detto è lui mi ha detto di prendere una tecnifibre t fight 305 che secundo lui si addice bene al mio addice al bene mio gioco però l hanno scorso avevo avuto un problema al polso/gomito per colpa di una prestige pro perchè facendo un uso errato del polso impattavo male il colpo...Il mio timore è che la t fight è un po' rigida e che mi potrebbe ridare lo stesso fastidio ( anche senza fare lo stesso sbaglio ) ma avevo pensato di spostare il bilanciamento leggermete il verso il manico con del silicone così da smorzare anche un po' di vibrazioni senò avevo pensato a una pro kennex blackace 295 portata a 305/310 gr. Secondo voi quale delle due racchette poi mi darà meno fastidio e quale avrà uno sweet pot maggiore? Grazie e scusate il per il lungo e palloso discorso comunque ho scelto queste due racchette perché mi hanno parlato di due ragazzi che le vendono così che potrei risparmiare un po'

descriptionT-Fight305 vs BlackAce295 EmptyRe: T-Fight305 vs BlackAce295

more_horiz
ciao, teoricamente la pro kennex dovrebbe andar meglio per le tue esigenze, ma poi devi sempre verificare sul campo, a tavolino non si ha mai nessuna certezza

more_horiz
Cioè tanto per indenderci adesso non ho più quel problema e ora come ora gioco con una babolat pure storm portata a 300gr senza corde e overgrip...quindi non so...

more_horiz
se non lo sai tu figurati io !  le racchette morbide vanno comunque sempre meglio in questi casi, quindi scegli la più morbida e provala. da decathlon alcuni modelli sono in prova gratis. la pure storm è un'ottima racchetta, perchè vuoi cambiarla ? casomai prova la versione più pesante, mi sembra che ci sia, magari usata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: