Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a ..... Emptyora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a .....

more_horiz
ciao a tutti volevo un consiglio per delle corde che volevo provare al posto delle "mie" rmp blast 1.25....

volevo montare le tecnofibre black code 1.24 ....

diciamo che il mio gioco è abbastanza vario ... non disdegno ne il top spin ne il colpo piatto ... anche se uso di più il colpo piatto.... il mio rovescio è a una mano ...

le blast le ho tirate a V 25 O 24...

volevo tirare le black code un kg in meno ... (voi che mi consigliate???)

ma queste corde si assomigliano ???? quale tra queste due è più adatta al gioco piatto e quale al top????

ne servizio quale "sprigiona" più potenza????

p.s. se volete consigliarmi qualche altra corda adatta sia al top che al piatto ve ne sarei grato !!!


grazie ora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a ..... Icon_lol

descriptionora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a ..... EmptyRe: ora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a .....

more_horiz
parsifal3 ha scritto:
ciao a tutti volevo un consiglio per delle corde che volevo provare al posto delle "mie" rmp blast 1.25....

volevo montare le tecnofibre black code 1.24 ....

diciamo che il mio gioco è abbastanza vario ... non disdegno ne il top spin ne il colpo piatto ... anche se uso di più il colpo piatto.... il mio rovescio è a una mano ...

le blast le ho tirate a V 25 O 24...

volevo tirare le black code un kg in meno ... (voi che mi consigliate???)

ma queste corde si assomigliano ???? quale tra queste due è più adatta al gioco piatto e quale al top????

ne servizio quale "sprigiona" più potenza????

p.s. se volete consigliarmi qualche altra corda adatta sia al top che al piatto ve ne sarei grato !!!


grazie ora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a ..... Icon_lol
ciao....se tiri le rpm blast a 25/24 e ti trovi bene allora le black code le dovresti tirare 2 kg in piu',ma mi sembra esagerato davvero,nn so come facevi a spingere con le blast a quella tensione,sono piu corde di controllo e spin...le black code combinano un po' tutto,controllo,potenza,spin e confort(medio diciamo),ti consiglio di abbassare la tensione dei monofili di uno-due kg,che racchetta hai?

descriptionora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a ..... EmptyRe: ora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a .....

more_horiz
la mia racchetta è la Babolat pure drive gt 135 anniversary !!!

ma diciamo che ho un ottimo braccio e riesco a spingere con le blast ....

ma le black code mi danno più potenza e più spin ????

secondo tè a quanto dovrei tirare le black code???

descriptionora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a ..... EmptyRe: ora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a .....

more_horiz
parsifal3 ha scritto:
la mia racchetta è la Babolat pure drive gt 135 anniversary !!!

ma diciamo che ho un ottimo braccio e riesco a spingere con le blast ....

ma le black code mi danno più potenza e più spin ????

secondo tè a quanto dovrei tirare le black code???
ma...hanno piu potenza delle blast e secondo me anche piu' spin,fai un kg in piu' con le 1.24 e vedi come va,nn di meno perche' se ti trovi bene con le blast a quella tensione poi vai lungo

descriptionora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a ..... EmptyRe: ora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a .....

more_horiz
dove mi alleno io alcuni giocatori montano le babolat revenge 1.25...

mi sai dire qualcosa su questa corda????

descriptionora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a ..... EmptyRe: ora monto le rpm blast 1.25 ma volevo passare a .....

more_horiz
parsifal3 ha scritto:
dove mi alleno io alcuni giocatori montano le babolat revenge 1.25...

mi sai dire qualcosa su questa corda????


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere