Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead prestige pro  Emptyhead prestige pro

more_horiz
ciao a tutti

qualcuno mi saprebbe elencare le caratteristiche di questo mitico telaio?
se non ho capito male è poi il telaio con cui safin, ivanisevic e tutti coloro che utilizzavano la pc600 hanno continuato ad utilizzare sotto vari pj.

come la collochereste rispetto alla prestige classic 600 con cui gioco attualmente? più o meno rigida?
sarei interessato in futuro a procurarmente un paio.

grazie a tutti

descriptionhead prestige pro  EmptyRe: head prestige pro

more_horiz
non è proprio così. Safin e Ivanisevic hanno continuato a giocare con la Prestige Classic 600 sotto vari painjob.
La Prestige Pro è un midplus (630 cm2 contro i 600 della classic) con schema corde 16x19 e non 18x20.
La pro poi è + rigida. Avendole avute entrambe direi che la Pro è + una racchetta moderna "figlia" dei monofilamenti.

more_horiz
... giustamente non confondiamo la vecchia bellissima prestige 600 93 pollici 18 x 20 con le altre che usano lo stesso suffisso leconte safin ivanisevic ecc... insegnano ciao

more_horiz
marcob ha scritto:
non è proprio così. Safin e Ivanisevic hanno continuato a giocare con la Prestige Classic 600 sotto vari painjob.
La Prestige Pro è un midplus (630 cm2 contro i 600 della classic) con schema corde 16x19 e non 18x20.
La pro poi è + rigida. Avendole avute entrambe direi che la Pro è + una racchetta moderna "figlia" dei monofilamenti.

non ci siamo ben capiti. non intendo le nuove prestige pro yt o mg

io parlo della head prestide pro 600 del 1987, il telaio da cui poi derivò la pc600.
head prestige pro  Head-pr-pro-600-ll

more_horiz
...bellissima come quelle successive tutte rosse/bordeaux, purtroppo le caratteristiche esatte non me le ricordo mi spiace ... ciao

more_horiz
[wow][/wow]
morganti_andrea ha scritto:
...bellissima come quelle successive tutte rosse/bordeaux, purtroppo le caratteristiche esatte non me le ricordo mi spiace ... ciao

in cantina ho una prestige tour 600 incerottata ho guardato ma all'interno del cuore non riporta le caratteristiche ma solo la tensione consigliata ...sorry

descriptionhead prestige pro  EmptyHead Prestige Pro 1987

more_horiz
....io l'ho avuta come racchetta quando facevo il professionista e devo dire che era molto rigida ma precisa, veramente un bel piacere giocarci!!!
l'unico problema erano le vibrazioni che senza un adeguato smorzatore portavano all'epicondilite... (cosa che comunque io ho avuto)...
io usavo all'epoca corde in budello tirate a 27 kg e vi assicuro che suonavano!!! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: