Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbabolat - Babolat Powergy EmptyBabolat Powergy

more_horiz
Mi pare di aver letto un po' di tempo fa che la Babolat ha eliminato la Powergy dal catalogo che e' un doppio avvolgimento se non sbaglio
Io su consiglio di Eiffel, l'ho montata sulla mia Prince Cts precision 110 e devo dire con mia enorme sorpresa mi sono ricordata del feeling che mi dava quella racchetta, peccato che sia troppo pesante per usarla abitualmente. Ci faccio solo due palleggi ogni tanto.
Proprio per questo essendomi piaciuta molto la corda mi domandavo quale alternativa possa trovare in commercio attualmente
Sarebbe indicata su una Head Graphene Instinct MP magari a 25/24 per un gioco prevalentemente da fondocampo con diritto in Top?

descriptionbabolat - Babolat Powergy EmptyRe: Babolat Powergy

more_horiz
Questa è pari alla Babolat Powergy...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionbabolat - Babolat Powergy EmptyRe: Babolat Powergy

more_horiz
nw-t ha scritto:
Questa è pari alla Babolat Powergy...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie, vedo anche che non costa uno sproposito

descriptionbabolat - Babolat Powergy EmptyRe: Babolat Powergy

more_horiz
chiaralt ha scritto:
nw-t ha scritto:
Questa è pari alla Babolat Powergy...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie, vedo anche che non costa uno sproposito


Questa è "l'evoluzione" della PowerLine Pacific si dovrebbe trovare anche in 1,33 come calibro è fantastica anche usata x ibridi con mono...sagomati e non...sia in reverse o ibrido normale

descriptionbabolat - Babolat Powergy EmptyRe: Babolat Powergy

more_horiz
Non è esattamente un clone della Powergy anche se risulta decisamente meno secca dell'originaria PowerLine.
In particolare il feel non è neppure lontanamente comparabile anche se la durabilità è superiore.

Purtroppo corde di quel genere esatto non sono più fabbricate o distribuite vista la poca adattabilità -in robustezza- ai telai "moderni"....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere