Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Commenti & consigli su prima incordatura EmptyCommenti & consigli su prima incordatura

more_horiz
Buongiorno a tutti, sono un quasi nuovo utente in quanto scrivo rarissimamente ma vi leggo ormai da un paio di anni tanto che ho imparato a conoscere alcuni degli utenti  incordatura - Commenti & consigli su prima incordatura 622327

Ultimamente ho approfittato di tutti gli utilissimi consigli degli esperti e dei video su YouTube per effettuare la mia prima incordatura e vorrei sapere cosa ne pensate...ci ho messo più o meno un'ora, considerando che avevo anche sbagliato a partire con le orizzontali e ho dovuto ricominciare.  cheers
Come corda ho usato una DoubleAR 42 star a 24/23 kg. Raquettune mi dà 16kg  Rolling Eyes


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inoltre domani vorrei postare alcune foto della mia incordatrice (Exthree EX 750) per sapere se è normale che tensiona 4kg in più di quanto indicato e se è normale dover spingere avanti il gripper col dito mentre si aziona il mulinello. 
Grazie a chiunque vorrà dire la sua!

descriptionincordatura - Commenti & consigli su prima incordatura EmptyRe: Commenti & consigli su prima incordatura

more_horiz
Evidentemente c'è qualcosa che non va...
String factor?

descriptionincordatura - Commenti & consigli su prima incordatura EmptyRe: Commenti & consigli su prima incordatura

more_horiz
1.58

descriptionincordatura - Commenti & consigli su prima incordatura EmptyRe: Commenti & consigli su prima incordatura

more_horiz
Hai cappellato qualcosa mentre incordavi...controlla che le pinze si chiudano bene e la corda non scivoli... 
Con quel valore testato sulle mie racchette mi da una tensione di qualche kg sopra...e io uso msv focus hex
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere