Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontensione corde dopo due ore di psrtita Emptytensione corde dopo due ore di psrtita

more_horiz
secondo voi di quanto può variare la tensione delle corde appena incordata al giorno dopo dopo due ore di gioco? esempio ho scaricato l'app. raquettetune, appena incordata la tensione si avvicina a quanto ho impostato. il giorno dopo scende di almeno 5 kg per poi assestarsi a quella tensione, è possibile?
blade 98 corda ripspin 1.30 a 22/21 4 nodi

descriptiontensione corde dopo due ore di psrtita EmptyRe: tensione corde dopo due ore di psrtita

more_horiz
Cambia incordatore.... oppure fai un contratto con PriorityOne perché sei in Atp e te lo puoi permettere.

descriptiontensione corde dopo due ore di psrtita EmptyRe: tensione corde dopo due ore di psrtita

more_horiz
hai mica i nodi semplici e lenti? magari con crossover e corde non allineate?

se si cambia incordatore Wink

descriptiontensione corde dopo due ore di psrtita EmptyRe: tensione corde dopo due ore di psrtita

more_horiz
Cinque kg è un'assurdità. Come è un'assurdità che da nuova non sia la tensione impostata.

Penso anch'io a qualche "genialata" dello stringer, ma senza prove, almeno fotografiche, è solo un'ipotesi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere