Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio racchetta per agonista  Emptyconsiglio racchetta per agonista

more_horiz
ciao a tutti sono indeciso sulla scelta del mio prossimo telaio . adesso sto usando head microgel prestige MP ma vorrei cambiare .. ho fatto una cernita e mi sono venuti fuori 5 telai che mi interessano ma quale telaio è il migliore ??
i telai sono:
-wilson blx pro tour
-head prestige mid
-wilson k blade tour
-wilson blx six one tour
-wilson blx six one 95 16x18

gioco dritto abbastanza arrotato rovescio piatto a due mani servizio piatto e slice .. mi piace anche attaccare in back e giocarmi il punto a rete consiglio racchetta per agonista  Icon_smile a voi la scelta !!

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
wilson k blade tour

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
Le prime quattro (specie la BLX pro Tour) per arrotare hanno bisogno dell'intervento divino mediante preghiere a Maria Ausiliatrice (mi scusino i fedeli per questo mio abbinamento vagamente profano ma la situazione è quella... Embarassed ) ergo volendo sviluppare il tuo gioco ne rimane una sola...anzi due:
consiglio racchetta per agonista  24y5sm0
Dunlop AG200 Tour 4D
che come direbbe il puffo (visto il colore... Smile ):
"che è meglio"

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le prime quattro (specie la BLX pro Tour) per arrotare hanno bisogno dell'intervento divino mediante preghiere a Maria Ausiliatrice (mi scusino i fedeli per questo mio abbinamento vagamente profano ma la situazione è quella... Embarassed )


Grande! Più chiaro di così !!! cheers

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
Visto che hai inserito un mid, a livello di Prestige c'e anche la Volkl PB 10 Mid.Su TW ne parlano molto molto bene, inoltre sul forum trovi almeno un topic di chi ce l'ha ed ha postato recensioni.

Ciao

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le prime quattro (specie la BLX pro Tour) per arrotare hanno bisogno dell'intervento divino mediante preghiere a Maria Ausiliatrice (mi scusino i fedeli per questo mio abbinamento vagamente profano ma la situazione è quella... Embarassed ) ergo volendo sviluppare il tuo gioco ne rimane una sola...anzi due:
consiglio racchetta per agonista  24y5sm0
Dunlop AG200 Tour 4D
che come direbbe il puffo (visto il colore... Smile ):
"che è meglio"


grazie eiffel ... ma la k blade tour è proprio da escludere io quando l ho provata mi sono trovato bene soprattutto sul dritto

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
vuoi una scelta controcorrente? prova la yt speed pro

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
Bella ma faticosa...specie a 14 anni... Suspect

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
luan ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Le prime quattro (specie la BLX pro Tour) per arrotare hanno bisogno dell'intervento divino mediante preghiere a Maria Ausiliatrice (mi scusino i fedeli per questo mio abbinamento vagamente profano ma la situazione è quella... Embarassed ) ergo volendo sviluppare il tuo gioco ne rimane una sola...anzi due:
consiglio racchetta per agonista  24y5sm0
Dunlop AG200 Tour 4D
che come direbbe il puffo (visto il colore... Smile ):
"che è meglio"


grazie eiffel ... ma la k blade tour è proprio da escludere io quando l ho provata mi sono trovato bene soprattutto sul dritto


la k-blade è la migliore per me se riesci a gestirla

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
luan, io mi riferivo alla six-one 16x18...non alla Blade...

descriptionconsiglio racchetta per agonista  EmptyRe: consiglio racchetta per agonista

more_horiz
Nel circolo in cui mi alleno tutti i ragazzini e ragazzine dell'agonistica (2-3a cat) usano la Wilson Tour (quella della Henin) sia versione K che BLX.
Quello più promettente, che adesso è volato in Germania per allenarsi con un TOP 100, usava la KBlade 98, impressionante la velocità di palla a 15 anni vinceva gli Open con un filo di gas.. affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere