Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson pro staff 315 EmptyWilson pro staff 315

more_horiz
Salve a tutti e'da tempo che seguo questo forum ma mi sono iscritto soltanto ieri , e ecco la mia prima domanda :possiedo due  Wilson pro staff 315 ho provato davvero tante incordature , son giunto ad una conclusione di giocare con multifilo , ho provato Sensation , Tecnifibre , Solinco e devo dire che finora le migliori sono sate secondo me le HDX di tecnifibre sia per il gioco che per durata , seguendo voi da tempo questa corda leggo che è consigliata  per telai fino a 300 grammi , io come tiraggio ho usato  24/23 cosa dite sulla tensione ? o cosa mi consigliate in alternativa ?. grazie

descriptionWilson pro staff 315 EmptyRe: Wilson pro staff 315

more_horiz
è la prima volta che sento di una corda consigliata su telai fino a 300 grammi, sei sicuro ?  i multifilamenti tecnifibre sono tra i migliori. se vuoi una cosa più economica ma a mio avviso che vale la pena provare, prova la babolat addiction, non so quanto sia indicata su quel telaio ma tentar non nuoce, confermando la stessa tensione, nel calibro 1.30

descriptionWilson pro staff 315 EmptyRe: Wilson pro staff 315

more_horiz
Tecnifibre consiglia i multifili per telai fino a 300 grammi ed i mono per quelli più pesanti, ma non è in alcun modo un'imposizione...diversi nostri clienti usano multi con telai anche ben oltre i 300 grammi, però si tratta di corde  con guaine di rinforzo (come l'XCel French Open) oppure compositi (come il Rip Control di Head) oppure in/con poliestere (come il Duramix HD oppure appunto l'HDX di TF).

Comunque, su telai di quel peso e basandosi su durata fisica e dinamica non mi sentirei di consigliare un multi in solo poliammide (come la Addiction)... No
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: