Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio vecchia Pure Drive per avere più controllo EmptyCambio vecchia Pure Drive per avere più controllo

more_horiz
Buongiorno. Ho la pure drive azzurra da 300 grammi della quale lamento scarso controllo a favore di grande potenza. Per come gioco, mi rendo conto che potrei accontentarmi di minor potenza per avere maggior controllo. Restando in casa Babolat quale racchetta mi consigliate sui 300 grammi? Gioco da un anno circa. Dritto in top spin quando ci riesco, rovescio a due mani in fase di "arrotazione" Smile  , discese a rete per chiudere il punto, cercando di piazzare la palla nella maniera migliore possibile… Grazie per chi potrà darmi una mano..

descriptionCambio vecchia Pure Drive per avere più controllo EmptyRe: Cambio vecchia Pure Drive per avere più controllo

more_horiz
giulio14 ha scritto:
Buongiorno. Ho la pure drive azzurra da 300 grammi della quale lamento scarso controllo a favore di grande potenza. Per come gioco, mi rendo conto che potrei accontentarmi di minor potenza per avere maggior controllo. Restando in casa Babolat quale racchetta mi consigliate sui 300 grammi? Gioco da un anno circa. Dritto in top spin quando ci riesco, rovescio a due mani in fase di "arrotazione" Smile  , discese a rete per chiudere il punto, cercando di piazzare la palla nella maniera migliore possibile… Grazie per chi potrà darmi una mano..


La nuova PD controlla di più , oppure la APD.
Se vuoi cambiare marchio io andrei su Yonex SI100

descriptionCambio vecchia Pure Drive per avere più controllo EmptyRe: Cambio vecchia Pure Drive per avere più controllo

more_horiz
Dal momento che vengono quasi tutte dalla Cina e che qualsiasi prodotto per stare sul mercato deve rispondere a requisiti qualitativi accettabili non porti i limiti del marchio, come puoi vedere anche tu la pro open è la racca del momento, risponde alle tue richieste ed ha prezzi decisamente favorevoli, buttaci un'occhio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere