Comprata anch'io una matassa color nero e confermo quanto affermato da fedmex.
Ad occhio effettivamente sembra liscia, ma al tatto si avverte una leggera rugosità.
L'ho montata su una Warrior Pro 100 a 22/21 kg. e in fase di incordatura ho avuto l'impresssione che il calibro fosse più
grosso dell'1.25 dichiarato ed ho notato che si allunga veramente pochissimo a differenza ad esempio delle Red Devil,
cosa che mi ha fatto pensare come fedmex ad una certa rigidità tipo le BlackOut.
Provata per un ora mercoledì sera e devo dire che non è male, il comfort è decisamente soddisfacente così come
la capacità di generare spin. Forse avrei dovuto incordare ad un Kg in più visto che sulle botte piatte il controllo non è il massimo
e la palla tende a schizzare via lunga. Sulla durata e mantenimento della tensione non so dire avendola testata solo un'ora, ma credo che sia in linea con tutti i vari modelli di Pro's Pro finora testati; fino a 7/8 ore vanno più che discretamente e garantiscono
prestazioni più che accettabili.
In definitiva non è assolutamente male e soprattuto, come diceva fedmex, visto il costo della matassa, se non si hanno grandi pretese, un test lo merita.