Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Hawk dove incordare a roma? EmptyHead Hawk dove incordare a roma?

more_horiz
Ciao a tutti,

qualcuno sa indicarmi dove incordare Head Hawk a Roma? Per il momento le ho trovate solo da tennis house all'eur ma cercavo un posto zona piazzale flaminio.

Ciao e grazie

descriptionHead Hawk dove incordare a roma? EmptyRe: Head Hawk dove incordare a roma?

more_horiz
prova a chiedere a bartoni, dovrebbe essere il più vicino.

descriptionHead Hawk dove incordare a roma? EmptyRe: Head Hawk dove incordare a roma?

more_horiz
Ciao VANDERGRAF, grazie della risposta e complimenti per la citazione del famoso gruppo progressive...(se è a quello che si riferisce il tuo nome).

Ho chiamato, hanno solo le touch 1,25 mentre io volevo restare su hawk base... trovo un po' assurdo che nella città di Roma sia difficile reperire delle corde così diffuse su larga scala.

A questo punto sarei tentato di provare le touch sulla mia radical graphene mp ma non so se l'accoppiata sia buona...servirebbe l'intervento di qualcuon che ha provato l'abbinamento.

more_horiz
si, mi riferisco al gruppo prog. l'eur fa parte di roma, quindi le avresti comunque trovate. considera che i negozi specializzati in tennis sono tutto sommato pochi a roma, se rapportati alla grandezza e alla popolazione. quindi già che uno ce l'abbia mi sembra un successo. poi a me non sembrano nemmeno corde così diffuse, ma qui posso anche sbagliarmi, vado a memoria sui nomi più altisonanti e più visti sfogliando pagine web. guardando la tua richiesta iniziale sembra come se i negozi di tennis avessero la stessa distribuzione sul territorio dei supermercati. addirittura zona piazzale flaminio. detto con simpatia, ma mi sembra un pò voler troppo

more_horiz
Hai ragione tu V.G., è che non mi rassegno a vedere una simile sproporzione tra l'attenzione riservata al tennis e quella riservata al calcio. Ad ogni modo, grazie per le risposte. Se qualcuno dovesse conoscere altri negozi dove incordano head hawk (non solo zona piazzale flaminio) mi farebbe cosa gradita se lo scrivesse qui.

Buon tennis a tutti.

more_horiz
Ciao. potresti provare da Tennis Line a Via Andrea Sacchi 24 (vicino Piazza Mancini). Poco tempo fa ho chiesto ed avevano  sicuramente le Hawk 1.20 scure
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: