Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Mono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
jasper
Kmore
SuperGeo
belenico
Dave71
franzx
lorenz90
Eiffel59
Paolo070
13 partecipanti

descriptionMono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ? - Pagina 3 EmptyMono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Faccio riferimento a quest'articolo di Lorenzo Cazzaniga per aprire questo argomento. Venghino venghino lorsignori, vi aspetto numerosi  Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ? - Pagina 3 EmptyRe: Mono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], grazie. Lo avevo provato su una extreme e non mi era sembrato male, non ho nessuna idea di quanto possa durare.

descriptionMono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ? - Pagina 3 EmptyRe: Mono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ?

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
E sono già in commercio?? Nomi?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ? - Pagina 3 EmptyRe: Mono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ?

more_horiz
Tenniswarehouse definisce la Ashaway MonoGut ZX Pro 1.22 "veramente eccezionale. E' dotata di maggior flessibilità rispetto alle tradizionali corde in poliestere monofilamento. E' estremamente potente e molto confortevole e soprattutto rispetta il braccio del giocatore. Eccellente in combinazione ibrida o anche da sola è ideale per i tennisti che vogliono una monofilamento potente e duratura, che sia reattiva e precisa anche nei colpi fuori dal centro. Ovviamente l'accesso allo spin è eccellente."


Qualcuno la ha già provata?


Se si, come si paragona a:


Tecnifibre black code
Tecnifibre Razor code
Starburn Clay Tour Twist
Starburn Turbo6


Il prezzo è decisamente alto, ma parrebbe più che giustificato dalle caratteristiche, anche perchè oltre alla Rip Control finora non è uscito nessun multi che per spin si avvicini ai mono.

descriptionMono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ? - Pagina 3 EmptyRe: Mono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ?

more_horiz
sembra che duri pochissimo...

descriptionMono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ? - Pagina 3 EmptyRe: Mono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ?

more_horiz
Pochissimo intendi meno di dieci ore?

descriptionMono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ? - Pagina 3 EmptyRe: Mono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ?

more_horiz
Due ore....per amico Seconda. Non ho idea tirando meno.

descriptionMono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ? - Pagina 3 EmptyRe: Mono Vs Multi per il giocatore di club e quarta categoria. Qual'è la scelta migliore ?

more_horiz
Io tiro sicuramente molto molto meno di un seconda ma una x-one mi dura non più di dieci ore, quindi direi che siamo sullo stesso livello di durata.

Presa di effetti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere