Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyNecessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Ciao Ragazzi,

Qualcuno lo sa qualcuno no, vivo da un anno in Cina e ci resterò a quanto pare ancora un bel pò...

Ma arriviamo al dunque è un anno che non tocco racchetta e settimana scorsa mi sono iscritto al torneo a squadre della mia città, torneo pazzesco in 4 giorni incontri 12 club 3 scontri al giorno, vi lascio solo immaginare la quantità di campi che si utilizza per tre singoli e due doppi per ogni club incontrato. 

Mi hanno prestato una babolat e col club nel quale ho giocato abbiamo vinto la competizione.

Quindi spinto un pò da tutto il gruppo ho deciso di tornare a giocare.

Vorrei acquistare due racchette consigli?

Giocavo con radical appesantita...

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Ma eri tu che chiamavi dalla Cina sabato? Suspect

Quando ho visto il prefisso +87 non ho manco tentato di rispondere... Rolling Eyes

Comunque visto che ti piacciono i telai piccoli e massicci e non eccessivamente rigidi, prova la Prince Textreme Tour 95....

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma eri tu che chiamavi dalla Cina sabato? Suspect

Quando ho visto il prefisso +87 non ho manco tentato di rispondere... Rolling Eyes

Comunque visto che ti piacciono i telai piccoli e massicci e non eccessivamente rigidi, prova la Prince Textreme Tour 95....


Yes era il sottoscritto +861770.... 

Avevo appena rifilato un occhiale a un cinese che in palleggio sembrava un TOP100 in partita un mongolo... 
 
Sai che non la trovo nemmeno morto la Prince... 

Hanno tecnifibre, vanno pazzi per Wilson, Head ha cifre pazzesche altrimenti avrei ricomprato le Radical

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
....pensare che le fanno tutte colà....
Intanto complimenti per la vittoria.

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Maremma... Very Happy
 Visto che van pazzi per le Wilson fatti una PS97 allora, oppure una Blade 16x19 ed appesantiscila (chessò, attaccaci un rubinetto, 'na serratura... Smile )

Sennò buona la TF Dynacore 315...

Ni Hao...

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Very Happy blade + rubinetto (ottima per dissetarsi)

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
你好好朋友,最近怎么样? 这里还可以,每天工作很长时间...

torno a scrivere in italiano se no mi mandi a quel paese,

tutte e tre sono fattibili, facilmente reperibili e costi decenti..
cosa consigli conoscendomi..


descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Come faccio a mandarti a quel paese, visto che ci sei già?  Suspect Very Happy

Personalmente andrei di TF ma per te meglio la PS97 315....

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come faccio a mandarti a quel paese, visto che ci sei già?  Suspect Very Happy

Hahahaha. Ma soprattutto (sto guardando il suo profilo), Brescia è in Cina?  Smile

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Quasi...Very Happy


Soprattutto dove avevo il negozio.

A proposito Andrea, ti saluta Feng (quello del bar se non ricordi Wink )...

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
vedi che mi capisci mario andiamo di wilson... tanto condivido il braccio dello svizzero...
ahh ho fatto questa battuta al cinese in partita su un passante di rovescio lungolinea tirato in controbalzo.. ma tanto i cinesi hanno il senso dell'umorismo di un crostaceo e non ha capito.

lo proviamo il custom del frank? manico in cuoi wilson e 6 grammi in punta?
tu che dici

Certo che lo ricordo... salutamelo se lo vedi... la prossima volta gli parlo in cinese e lo faccio prendere male...

a proposito se volete cominciare un traffico internazionale di merce tra italia e cina sono sempre pronto a violare ogni legge cinese..

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Prova prova What a Face

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
Smokingbs1 ha scritto:
你好好朋友,最近怎么样? 这里还可以,每天工作很长时间...

torno a scrivere in italiano se no mi mandi a quel paese,

tutte e tre sono fattibili, facilmente reperibili e costi decenti..
cosa consigli conoscendomi..



ciao andrea...sei ancora 3.4?  Smile

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Smokingbs1 ha scritto:
你好好朋友,最近怎么样? 这里还可以,每天工作很长时间...

torno a scrivere in italiano se no mi mandi a quel paese,

tutte e tre sono fattibili, facilmente reperibili e costi decenti..
cosa consigli conoscendomi..



ciao andrea...sei ancora 3.4?  Smile


ma va se gioco con un 3.4 mi ammazza prendo un ovetto... anzi molto probabile che lo prenda anche da te!!!!!!!!!!

descriptionNecessito consiglio acquisto nuovo telaio EmptyRe: Necessito consiglio acquisto nuovo telaio

more_horiz
per completezza di informazione ho trovato una mega offerta per una babolat aeroprodrive, mi son lamentato col cinese che era poco pesante e mi ha montato gratuitamente un manico tipo cuoio e poi a casa ho messo 4 grammi sotto la testa... 
e devo dire che nn mi fa proprio schifo... 
ah tiro le corde a 29 Kg ma a sensazione non arrivano a 23 kg quando le provo in campo... 

Evviva la Cina... 

Un bacio a tutti....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere