Sono un 4.3 fit che ci mette tutto il cuore e la grinta in campo. Il mio "colpo" è il dritto che gioco abbastanza arrotato e spinto mentre il rovescio è ai livelli di quello di karlovic . Mi piace variare con slice e cambi di direzione da fondo e non appena l'avversario mi da l'opportunità di attaccare a rete lo faccio senza farmi tanti problemi RF STYLE. Il servizio è abbastanza solido e il kick lo gioco anche bene secondo il mio maestro. Non mi piace remare molto da fondo infatti non appena lo scambio di allunga 6-7 colpi cerco il vincente o comunque una variazione che mandi in tilt il mio avversario.
Ora, vi seguo da molto tempo e voglio entrare anche io nel club Yonex. Ma tra tutte le racchette di cui parlate bene, quale scelgo? Tour, Ai, Ezone, Xi, F, Si, No, Forse, Vcore.. Non ci capisco più niente.. Qualche consiglio?
buon tennis a tutti!!!
Ora, vi seguo da molto tempo e voglio entrare anche io nel club Yonex. Ma tra tutte le racchette di cui parlate bene, quale scelgo? Tour, Ai, Ezone, Xi, F, Si, No, Forse, Vcore.. Non ci capisco più niente.. Qualche consiglio?
buon tennis a tutti!!!