salve esco ora da una fascite plantare con tallonite e sperone calcaneo venutomi con delle scarpe adidas feather 2 . dopo un po di patimento dovuto alle onde d`urto con le quali ho risolto la cosa ho deciso di passare ad una scarpa che sia la piu` ammortizzata possibile
sono indeciso fra queste tre , il peso scarpa non e` prioritario . basta che siano bene ammortizzate.
i modelli in questione sono le asics gel resolution 6, le speed 2 e le lotto stratosphere.
mi potete aiutare chi di voi ha gia` provato questi modelli?
cerco la piu` comoda e ammortizzata in assoluto.
ps. devo dire che mi sono trovato bene anche con le yonex sht pro, calzata comfortevole , ma non so come mai ora mi stringono in cima alla scarpa, dopo un po` mi danno dolore alle dita dei piedi.
sono indeciso fra queste tre , il peso scarpa non e` prioritario . basta che siano bene ammortizzate.
i modelli in questione sono le asics gel resolution 6, le speed 2 e le lotto stratosphere.
mi potete aiutare chi di voi ha gia` provato questi modelli?
cerco la piu` comoda e ammortizzata in assoluto.
ps. devo dire che mi sono trovato bene anche con le yonex sht pro, calzata comfortevole , ma non so come mai ora mi stringono in cima alla scarpa, dopo un po` mi danno dolore alle dita dei piedi.