Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyWilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
Ragazzi oggi ho portato la mia KOBRA TOUR a cambiare le corde e dico al negoziante-accordatore di fiducia CHE ho una delle mie APD GT da far fuori , come nuova ma ne ho 3 ora e voglio venderla per prenderne una DIVERSA di quellle con cui giochi una volta ogni tanto...mi dice te la vendo e con 15-20€ di differenza ti svendo l'ultima di quelle rimaste :

una fiammante nuova incelofanata Wilson K Blade Tour 93

ke faccio ? Wilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? Icon_scratch

descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyRe: Wilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
ke faccio ? Wilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? Icon_scratch




.......lasciala sullo scaffale, la blade tour è bella per quanto difficile, io l'ho trovata più ingestibile della federer nonostante il peso inferiore, un reticolo 18x20 su un telaio 93 con profilo sottile e per di più un peso non adatto a un mid.
Comunque se la vuoi tanto per averla prendila pure rimane sempre un ottimo telaio

descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyRe: Wilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
meglio che dirotto la vendita della mia vecchia adp su una blx open ?

descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyRe: Wilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
Ti sconsiglio decisamente di comprare la kblade tour; si tratta di un'ottima racchetta, ma non è assolutamente adatta a un 2.5 quale tu sei...

Secondo me, bisogna essere almeno un 3^ cat. FIT per giocarci!!!

descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyRe: Wilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
g867500 ha scritto:
Ti sconsiglio decisamente di comprare la kblade tour; si tratta di un'ottima racchetta, ma non è assolutamente adatta a un 2.5 quale tu sei...

Secondo me, bisogna essere almeno un 3^ cat. FIT per giocarci!!!


Caspita io son pure scarso per il mio livello Wilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? 939115 ok la lascio li...in effetti ho preso una k-blade 98 usata e gia' fatico quando la uso anche se ottima , quella non fà per rme evidentemente !!

descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyRe: Wilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
EDIT

descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyRe: Wilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
grazie ma ho poi optato per le blade 98

descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyRe: Wilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
prenditelaa!! se 6 2.5 itr come puoi non gestirla??

descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyRe: Wilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
Gulfa ha scritto:
prenditelaa!! se 6 2.5 itr come puoi non gestirla??



Shocked Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

descriptionWilson K Blade Tour 93  in saldo ... la prendo ? EmptyRe: Wilson K Blade Tour 93 in saldo ... la prendo ?

more_horiz
2.5 itr, non 2.5 fit! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere