Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

T-Fight 300 Dynacore

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Cesare
chip63
uolter74
Kmore
Turbolz
duluoz
10 partecipanti

descriptionT-Fight 300 Dynacore - Pagina 3 EmptyT-Fight 300 Dynacore

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti.
Volevo sapere se qualcuno ha già provato questa racchetta perché ero interessato all'acquisto.
Posseggo già una 305 ATP e una 320 ATP e le trovo delle ottime racchette, in particolare la 305 potente e stabile malgrado il peso contenuto. Ero appunto in cerca di una soluzione del genere ma con un pattern più aperto per facilitare le rotazioni.
Grazie a tutti in anticipo.

descriptionT-Fight 300 Dynacore - Pagina 3 EmptyRe: T-Fight 300 Dynacore

more_horiz
Già venduta? Come mai?
Io per contro sono molto soddisfatto delle dynacore quindi le terrò sicuramente.
Non sono assolutamente d'accordo nella definizione di amatoriale per la 300. La linea tfight la ritengo una linea per un livello avanzato. Poi il peso, il bilanciamento e tutto il resto sono questioni personali. Si fanno e si vincono tornei tranquillamente con racchette da 300 grammi.

more_horiz
duluoz ha scritto:
Già venduta? Come mai?
Io per contro sono molto soddisfatto delle dynacore quindi le terrò sicuramente.
Non sono assolutamente d'accordo nella definizione di amatoriale per la 300. La linea tfight la ritengo una linea per un livello avanzato. Poi il peso, il bilanciamento e tutto il resto sono questioni personali. Si fanno e si vincono tornei tranquillamente con racchette da 300 grammi.

Leggi il post sopra, io trovo la 315 ottima, ma c'erano un pao di cose che non mi convincevano, ho approfittato dell'interessamento d'un amiico del forum che voleva farsi la coppia e gli ho ceduto la mia. Poi volevo tornare a Volkl dopo un anno di assenza

more_horiz
Sono d'accordo con Duluoz...la 300 e' bella cosi'...customizzandola si rischia di perdere la meneggevolezza ed il confort che sono eccezzionali...al massimo 5/6 gr piazzati a seconda di cio' che si vuole ottenere...non di piu' altrimenti si stravolge il telaio...ma a me piace assai cosi' e secondo me fa parte delle agoniste...comunque ci vuole un bel braccio x tirare fuori tutto il potenziale...comunque bella davvero...mi ricorda la dunlop 300 (stesso stampo?) ma piu' potente e confortevole.
Che corde c'avete messo?IO su una il black code e sull'altra un rotolino di pantera che m'era rimasta...mi sembra che con la bc ci sia piu' spin,con la pantera piu' potenza...ma c'ho giocato troppo poco x dare un vero giudizio

more_horiz
quali dunlop 300 misterrovescio? hm, mfil, aerogel o le ultime robe strane con la pelle di squalo???

more_horiz
AEROGEL 300...L'ULTIMA ERA OBBROBRIOSA...

more_horiz
per me le migliori erano quelle prima....300 hot melt e 300 mfil....quelle le considero le dunlop storiche....le aerogel cmq non erano molto distanti...con le biomimetic ho dovuto abbandonare il marchio.....

more_horiz
Per chi e' interessato vedo la coppia di dynacore 300 come nuove,entrambe poche ore di gioco,manico 3 come nuove...le vendo a prezzo stracciato...da affare...ineteressati mi possono contattare in privato...
belle ma x me ormai troppo pesanti....

more_horiz
Qualcuno mi sa consigliare tensione corde per tecnifibre tfightdcs300??

more_horiz
Magari qualche info in più su tipo e livelo di gioco aiuterebbe  Cool

Non tutti giocano uguale, e non a tutti si adattano le stesse corde e tensioni...

more_horiz
Si scusa hai ragione livello 4.3 gioco dritto in top spin non esasperato rovescio ad una mano gioco prevalentemente da fondocampo.vengo da dr100 e per m'è queste tecnifibre dcs300 sono veramente eccezionale come controllo e confort forse manca un po' di uscita palla non so .a dimenticavo il mio test corde monofilo 22kg 4 nodi

more_horiz
Ehmmm..."che" monofilo?  Suspect

Tra una Yonex PT Air ed una Babolat Revenge 1.30 a pari tensione si può arrivare al doppio di rigidità!  Shocked

Comunque, una prova alla TF Pro RedCode WAX 1.25 a 22/21 4 nodi la concederei come primo test....

more_horiz
Mantis confort polyestere

more_horiz
Ottima corda anche se concettualmente datata. Il problema è che per "spingere" va alzata la tensione, ma proprio a causa della costruzione ciò causa un indurimento notevole.

Visto che è una TF...vai di TF. Pro RedCode WAX 1.25 (non la normale), come detto. 22/21, e 4 nodi

more_horiz
Alternative eventualmente a tf redcode???

more_horiz
Quasi nulla...la nostra Dynamite, la PLX di Kirschbaum, sotto certi aspetti la Head Hawk Touch e la Yonex PT Fire.

Comunque...non RedCode. RedCode WAX. E' ben diversa...

more_horiz
Le head lynx come li vedi?

more_horiz
Per andare bene...ci va.Ma dura ampiamente meno, e perde quasi il 25% di tensione in più ed in un tempo inferiore.

more_horiz
Grazie mille gentilissimo ti aggiorno

more_horiz
Provata la redcode ottima corda solo un ultima cosa come ci vedi sempre in casa tecnifibre la black code 4s ? E se si a quanti kg

more_horiz
Eventualmente la vortex turbo6? C'è la vedi su questo telaio

more_horiz
Ciao eiffel ti volevo chiedere se la Yonex poly tour tough può essere un alternativa valida a Tecnifibre red code wav?

more_horiz
No...a meno che tu non intenda "qualcosa di completamente diverso".

more_horiz
Ok era solo una curiosita cmq in casa tua mi hai consigliato la dynamite siamo simili?

more_horiz
La scelta comunque ricadra ho sulle tue vortex turbo 6 come da te consigliato via email o con le tecnifibre red code wav ti chiedo solo un tuo parere tra queste 2 a livello di resa generale grazie anticipatamente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: