Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Corde per Head Radical Liquidmetal EmptyCorde per Head Radical Liquidmetal

more_horiz
Mi date una mano per incordare la radical liquidmetal: vorrei metterci qualcosa di più agonistico e spinnoso della black code..
provata con tour bite diamond rough 1,20 non mi è piaciuta; cosa ci posso mettere?
tks

descriptionradical - Corde per Head Radical Liquidmetal EmptyRe: Corde per Head Radical Liquidmetal

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
Mi date una mano per incordare la radical liquidmetal: vorrei metterci qualcosa di più agonistico e spinnoso della black code..
provata con tour bite diamond rough 1,20 non mi è piaciuta; cosa ci posso mettere?
tks

prenditi una pure drive cinese e risolvi i problemi  Laughing

descriptionradical - Corde per Head Radical Liquidmetal EmptyRe: Corde per Head Radical Liquidmetal

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
tks

prenditi una pure drive cinese e risolvi i problemi  Laughing

maledetto cinese te e quel mandarino di giascuccio che resta in sordina  Very Happy

more_horiz
alla fine ci ho messo la solita TB e tutto è andato al posto giusto..

more_horiz
domanda tecnica: se riduco il calibro della TB solo per recuperate un filo in più di spin quanto devo alzare in termini di tensione per non compromettere la lunghezza del colpo?
es: con 1,20 incordo a 24/23 con 1,15 quanto faccio? e con 1,10?
si parla sempre di incordare la Head Radical Liquidmetal MP (98 in 18x20)
tks

more_horiz
Mezzo kg per calibro, con quella coda...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: