Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionVia dalla Pd EmptyVia dalla Pd

more_horiz
Ciao a tutti, sono un 4.2 di 16anni appena compiuti e sto cercando una racchetta che si addica meglio al mio gioco. Per volere di mio padre, il mio coch, sono stato costretto a prendere una pd anche se non si addice al mio gioco molto simile a quello di Del Potro, in poche parole arroto solo sulle palle basse i passanti o per colpi stretti, finche non si parla di servizio...La pd la trovo poco controllosa ed è da un po' che cerco un sostituto migliore per me. Avevo pensato o alla pro staff 97, che ho provato e che mi è piaciuta, o la aerostorm e magari modificarla un pò, molti ho visto che ne parlano bene e che ha una buon inerzia. Spero che mi potiate aiutare nella scelta anche con altre racchette, grazie

descriptionVia dalla Pd EmptyRe: Via dalla Pd

more_horiz
Perché non la Yonex ezone Ai98?!
Ne ho casualmente appena messe due in vendita ^_^
Se reggi i 310 gr (comunque bilanciati a 31,5) può essere un ottima opzione.

descriptionVia dalla Pd EmptyRe: Via dalla Pd

more_horiz
Dai retta a tuo padre, e tieni la PD.

Chi dice che non puoi picchiare piatto, con la PD?

Ti risulta che Li Na non tiri comodini piatti? (come la stragrande maggioranza delle giocatrici Pro)...

Se passerai alla Wilson Federer, o alla Aerostorm, perderai molte più partite.


Se proprio vuoi cambiare, prendi una profilata con maggior controllo, come la Wiilson pro Open.

descriptionVia dalla Pd EmptyRe: Via dalla Pd

more_horiz
Concordo con Sonny cHe ha una grande esperienze e conosce molto bene le racchette.
La Pure Drive è una racchetta con la quale puoi giocare anche piatto,se però vuoi maggior controllo la Wilson Pro Open è ottima.

descriptionVia dalla Pd EmptyRe: Via dalla Pd

more_horiz
Secondo me dovresti invece provare nuove racchette.
Ho detto provare e non comprare (tenniswarhouse demo o qualsiasi altro negozio).
Almeno ti togli il dubbio. Poi magari rimani con la PD...ma almeno lo fai dopo esserti tolto i dubbi.

Ciao

descriptionVia dalla Pd EmptyRe: Via dalla Pd

more_horiz
Io proverei la Prince Textreme 95
Lascerei stare le Graphene che odio.
Proverei la Donnay Pro One 18x20.... La Babolat Pure Control....se la trovi la ProStock di Bolelli (che mi farai provare) Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere