Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Roma] chi gioca?

power_settings_newAccedi per rispondere
+66
wetton76
Melbo
effedesa
Bedrosian
ersol
PullMeUnder
Aldo Marini
kocozze
paolo67
alfiuzzo
miuemia
rey20
michelangelo
FedeMonteverdeClub
Maio77
_Falco_
alfredotennis
michele1375
corrado piccione
Helb1313
AndreaTennis
lucarubinio
matador66
abracadabra78
roubo
onehandjack
angelocarbone
Tor
MELY
Roberto8387
ale.crl76
donacarr
Simoner79
luciano73
Cor70
zele7
angsil
Valepo
alfredo scigliano
challenge
bio
tropix
Flavio92
st13
motombo
puccio
xCaesarAlbex
Simoneshake
m4nd
PistolPete
migr164
G.Gurgone
tommaso61
alexmondial
emiliano74
Roby86roma
maxtel
Muster63
Dannypower
Jonny81
babolat94
fabryk77
defu1985
danitennis
Ninetto
Michele Forni
70 partecipanti

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 Empty[Roma] chi gioca?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Qui nessuno sta bene!! Altrimenti nessuno svriverebbe qua dentro! Ahaha

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Ahahahahahahahahahahahah!!!!
Dai babo, e fattela st'oretta con Wetton, su!!!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Ahahahahahahahahahahahah!!!!
Dai babo, e fattela st'oretta con Wetton, su!!!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Ahahahahahahahahahahahah!!!!
Dai babo, e fattela st'oretta con Wetton, su!!!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Ahahahahahahahahahahahah!!!!
Dai babo, e fattela st'oretta con Wetton, su!!!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
quindi è normale cercare qualcuno come tappabuchi alle 19.50 di sabato per giocare alle 15 del giorno dopo, dando per scontato che quelle poche ore siano sufficienti per organizzarsi al meglio ? senza lasciare nemmeno il recapito telefonico per velocizzare.  convinto tu...... io ti sto dicendo che non è questo il modo per organizzare, se ci tieni alle persone. se invece per te le persone sono solo il prolungamento delle racchette, allora fai bene così

Ciao Van, ho un'ora 21/22 stasera: sei disponibile??

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Ho letto i tre post di Vandergraf, e posso anche essere d'accordo su alcune cose, tranne che sullo scambio delle racchette!
Capisco tutto, ma la famosa tabella che si aggiorna mano a mano, mi sembra un'idea semplice e potrebbe invogliare la gente a proporsi in una sorta di bacheca del forum, su Milano c'è perchè su Roma no?
Ok, buon prosieguo sul forum ...

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Comunque se uno non autorizza.. Non è che può mettere così il numero di telefono su un post controvoglia. Su questo do ragione a wetton fate la tabella e chi autorizza a postare il suo numero entra in sta benedetta tabella.

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Qui nessuno sta bene!! Altrimenti nessuno svriverebbe qua dentro! Ahaha

anche tu hai ragione ma......c'e' chi sta peggio  Very Happy

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
... sto anche valutando l'ipotesi di darmi al golf! Laughing del resto anche Lendl e Panatta (e altri tennisti) lo hanno praticato con una certa passione!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
per il momento continuo col tennis ... il golf costicchia un po' di più! (ma non è detto che non faccia almeno una lezione gratis di prova!), quindi 'sto week-end potrei sabato pomeriggio o domenica mattina ... c'è qualcuno? Adolfo, se vuoi ti invito dalle mie parti Very Happy offro io il campo!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
qualcuno oggi alla Torre ? alle 13-14-15-16

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
danitennis ha scritto:
qualcuno oggi alla Torre ? alle 13-14-15-16


non va bene, stai cercando un tappabuchi o giocatore a gettone! Very Happy  scherzo eh ....

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
scratch scratch

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
scratch scratch


no perchè quando li cerco io sembra una cosa "strana" o non in linea con il thread!

buon tennis Wink

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
wetton76 ha scritto:
danitennis ha scritto:
qualcuno oggi alla Torre ? alle 13-14-15-16


non va bene, stai cercando un tappabuchi o giocatore a gettone! Very Happy  scherzo eh ....


Aumento le probabilità !!  Laughing Laughing Laughing Laughing

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
qualcuno gioca stasera ???

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
qualcuno disponibile per stasera ore 19,15-20,15 villa de sanctis? campo gia' prenotato!!!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
danitennis, domani sabato dalle 15 sarei disponibile .... in caso mandami PM, ciao

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Wetton, se ti segni su oratennis puoi giocare quando vuoi... A me arrivano 5 messaggi al giorno!!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Wetton, se ti segni su oratennis puoi giocare quando vuoi... A me arrivano 5 messaggi al giorno!!

beato te ! a me su dieci tentativi di contatti mi arrivano massimo due risposte e sono pure inconcludenti. si vede che su quel sito scelgono solo chi ha un livello tecnico alto. oratennis è meglio di questa sezione ma non è di certo una manna dal cielo, tuttaltro. purtroppo i tennisti sono persone e quasi tutte le persone che oggi interagiscono tramite internet hanno pochissimo rispetto verso gli altri

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
Michele Forni ha scritto:
Wetton, se ti segni su oratennis puoi giocare quando vuoi... A me arrivano 5 messaggi al giorno!!

beato te ! a me su dieci tentativi di contatti mi arrivano massimo due risposte e sono pure inconcludenti. si vede che su quel sito scelgono solo chi ha un livello tecnico alto. oratennis è meglio di questa sezione ma non è di certo una manna dal cielo, tuttaltro. purtroppo i tennisti sono persone e quasi tutte le persone che oggi interagiscono tramite internet hanno pochissimo rispetto verso gli altri


Sono segnato su quel sito, ma non mi arrivano 5 msg al giorno Rolling Eyes !!! non su tu come fai!
Però riesco a giocare quasi tutte le settimane, ma devo inviare a volte anche 20 di messaggi o più. Per trovare la gente, di solito vedo quelli iscritti nei tornei in corso a Roma, che sono sicuramente persone che accedono al sito di recente, mentre se si inviano messaggi a caso, magari si trovano utenti che non si loggano anche da mesi o che non frequentano più il sito.
In generale non è richiesto un livello tecnico alto, poi ovviamente si possono riusare i contatti creati, anche se le disponibilità cambiano nel tempo.

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Tecnicamente di ottimo livello dici??? Mi arriva una mail con scritto: c'è una partita interessante per te.... Poi per curiosità vado a vedere la classifica di questo che m'invita e non ha nemmeno la tessera fit... O è massimo nc... Vuoi ottimizzare Wetton?? Trovati altri 2 e vi faccio un corso con cesto 2 volte a settimana....

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Nei criteri di ricerca avversari ho inserito: femmina, dai 22 ai 28 anni, mora, alta > 1 mt e 75, occhi chiari.... Ho provato pure a inserire 4a di seno ma mi da errore nei criteri di ricerca....

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
wetton76 ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:
Michele Forni ha scritto:
Wetton, se ti segni su oratennis puoi giocare quando vuoi... A me arrivano 5 messaggi al giorno!!

beato te ! a me su dieci tentativi di contatti mi arrivano massimo due risposte e sono pure inconcludenti. si vede che su quel sito scelgono solo chi ha un livello tecnico alto. oratennis è meglio di questa sezione ma non è di certo una manna dal cielo, tuttaltro. purtroppo i tennisti sono persone e quasi tutte le persone che oggi interagiscono tramite internet hanno pochissimo rispetto verso gli altri


Sono segnato su quel sito, ma non mi arrivano 5 msg al giorno Rolling Eyes !!! non su tu come fai!
Però riesco a giocare quasi tutte le settimane, ma devo inviare a volte anche 20 di messaggi o più. Per trovare la gente, di solito vedo quelli iscritti nei tornei in corso a Roma, che sono sicuramente persone che accedono al sito di recente, mentre se si inviano messaggi a caso, magari si trovano utenti che non si loggano anche da mesi o che non frequentano più il sito.
In generale non è richiesto un livello tecnico alto, poi ovviamente si possono riusare i contatti creati, anche se le disponibilità cambiano nel tempo.

in alto a destra c'è un tasto che ti permette di visualizzare gli utenti in ordine di ultimo accesso, come ti avevo già suggerito

description[Roma] chi gioca? - Pagina 11 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Tecnicamente di ottimo livello dici??? Mi arriva una mail con scritto: c'è una partita interessante per te.... Poi per curiosità vado a vedere la classifica di questo che m'invita e non ha nemmeno la tessera fit... O è massimo nc... Vuoi ottimizzare Wetton?? Trovati altri 2 e vi faccio un corso con cesto 2 volte a settimana....

probabilmente hai attivato qualche funzione che mi sfugge, io ci sto da tre anni e non sono mai successe cose del genere. molti ricevono la mia proposta, leggono il messaggio e nemmeno rispondono. altri  nemmeno leggono le zone scritte nel profilo e propongono tutte altre zone. altri ancora sono soci di un circolo e giocano solo se vai a giocare in quel circolo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere