Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHelp! macchina incordatrice siboasi 6000 EmptyHelp! macchina incordatrice siboasi 6000

more_horiz
Salve a tutti, ho un problema con questa macchina, il motore si muove solo se il potenziometro lo porti da 30 chili in poi prima non parte...! Quindi o si e starata oppure si e' rotto qualcosa ...non riesco a intravedere nessun pulsante che mi faccia pensare ad tasto per resettare/ritarare la macchina ...ringrazio anticipatamente chiunque possa essermi d'aiuto...

descriptionHelp! macchina incordatrice siboasi 6000 EmptyRe: Help! macchina incordatrice siboasi 6000

more_horiz
Buongiorno, nessuno che conosca questa macchina?

descriptionHelp! macchina incordatrice siboasi 6000 EmptyRe: Help! macchina incordatrice siboasi 6000

more_horiz
Un "no comment" va bene come risposta?  Suspect

Macchina di m***a... Twisted Evil

Forse sarebbe un commento più indicato.

descriptionHelp! macchina incordatrice siboasi 6000 EmptyRe: Help! macchina incordatrice siboasi 6000

more_horiz
Very Happy .....non avevo dubbi mario!...solo che non e'mia ,e' di un mio amico e cercavo di aiutarlo...anche perche' la uso per incordare le mie racchette...!

descriptionHelp! macchina incordatrice siboasi 6000 EmptyRe: Help! macchina incordatrice siboasi 6000

more_horiz
Se c'è un importatore ufficiale (cosa di cui dubito seriamente) potrebbe/dovrebbe darti un'assistenza.
Vista l'esperienza con siffatto "gioiello"  affraid ribrandizzato One Strings l'unico consiglio è quello di uso intensivo di esplosivo al plastico... Very Happy


Cosa che, mi punge vaghezza, potrebbe risultare vagamente illegale... Suspect

Divertentissimo, comunque  Help! macchina incordatrice siboasi 6000 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere