Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmulti da montare su BB ADP GT 2010 Emptymulti da montare su BB ADP GT 2010

more_horiz
Pensavo di montare il multi della prince , quelle gialline , mi consigliate dei buoni multi per la mia ADP GT cortex BB ?

descriptionmulti da montare su BB ADP GT 2010 EmptyRe: multi da montare su BB ADP GT 2010

more_horiz
Il multi prince altri non è che un Gosen ribrandizzato, corda non ideale per un telaio come il tuo...non ha una gran spinta e tende a perdere le sua caratteristiche abbastanza all'improvviso (meno di un mono, ma comunque in maniera avvertibile) ergo molto meglio una corda un poco più efficiente e stabile...tra i multi gli si addicono abbastanza bene il nuovo di Babolat, il Defiance (purtroppo in Italia per ragioni misteriose non disponiile fino all'autunno), Promix e Duramix di TF, AXON multi di isospeed, Nikita Phantom e Viper V9 Terre di Superstring, Gamma TNT2 Touch, Premium Power X e Space Power TX di Pacific...pure il buon vecchio RIP Control di Head Wink
Tensioni tra i 24 ed i 26 chili e calibri non piccolissimi per avere un corretto mix tra potenza , confort e controllo...

descriptionmulti da montare su BB ADP GT 2010 EmptyRe: multi da montare su BB ADP GT 2010

more_horiz
hammerrrr, APD non ADP.....ma che babolettaro sei?se te sente rafa..... multi da montare su BB ADP GT 2010 97171

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
hammerrrr, APD non ADP.....ma che babolettaro sei?se te sente rafa..... multi da montare su BB ADP GT 2010 97171

multi da montare su BB ADP GT 2010 Icon_redface multi da montare su BB ADP GT 2010 939115 azzz hai ragione continuo a scriverlo al contrario...sarà che il mio corpo ormai le rifiuta , mi sà che abbandono ste padellone de Babbiolat ( che poi i francesi mi stan pure sulle multi da montare su BB ADP GT 2010 Icon_bounce multi da montare su BB ADP GT 2010 Icon_bounce ... multi da montare su BB ADP GT 2010 97171 ) consigliami una HEAD leggi il mio nuovo topic..

more_horiz
Que est ce qu'ils t'ont fait les grenouilles?
("Che ti hanno fatto le rane?" -nick dispregiativo dato dagli anglosassoni ai francesi..- "frogs" )

more_horiz
ehh una delusione d'amore a 21 anni e il calcio...pero' adoro PARIGI e NIZZA...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: