Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassacorde per Prince Diablo MP EmptyPassacorde per Prince Diablo MP

more_horiz
Ciao a tutti,

chiedo aiuto: è possibile trovare online i passacorde nuovi per una Prince Diablo MP (100 di testa)??

Grazie in anticipo

descriptionPassacorde per Prince Diablo MP EmptyRe: Passacorde per Prince Diablo MP

more_horiz
Prova qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prezzi non modici...

Se c'è li hanno fammi un fischio che li prendo anche io per le mie... Wink

descriptionPassacorde per Prince Diablo MP EmptyRe: Passacorde per Prince Diablo MP

more_horiz
Grazie mille

more_horiz
Ciao. Li hanno per caso?

more_horiz
agrego78 ha scritto:
Ciao. Li hanno per caso?

Ciao alla fine non ho preso la Diablo usata....:-(

more_horiz
Peccato.... È una gran racchetta ma quelle che trovi in giro sono un po' da lavorarci su. Chi ha quelle buone se le tiene strette. Se ne trovassi due nuove o usate poco le prenderei immediatamente. Ciao buon weekend.

more_horiz
Quelle che ho trovato sono molto rovinate :-(

more_horiz
Purtroppo per ora non c'è niente di buono in giro... I Grommets sono l'ultimo problema... Io ne ho trovate due tenute benino ma con ben 9 grammi di differenza. Adesso sono perfette e gemelle (334 grammi 31,8 di bilanciamento) e mi ci trovo da dio anche se le uso poco. Attento ai furbetti, su ebay c'era uno che diceva di vendere direttamente dallo stock di Malisse (ndr era la sua racchetta). Buona ricerca. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: