Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpower - sos Eiffel (mono full power) Emptysos Eiffel (mono full power)

more_horiz
salve.
gioco con le Pure Drive GT (penultimo modello).
per pura curiosità vorrei sapere quale è il mono che spinge di più (modello, calibro e tensione) fra le seguenti marche: babolat, tecnifibre, luxilon, wilson.
quale è invece il mono che spinge di più in assoluto fra tutte le marche reperibili in commercio ?
(so che non sarebbe adatto alla PD...... ma la mia è solo una curiosità !).
mi scuso per aver ripetuto la richiesta cambiando il titolo ma non sono riuscito a capire come apportare correzioni (a tal proposito, se il moderatore fosse così gentile da cancellare il vecchio post..... grazie!).
Un saluto a tutti (ed in particolare ad eiffel che già in precedenza mi ha ben consigliato).

descriptionpower - sos Eiffel (mono full power) EmptyRe: sos Eiffel (mono full power)

more_horiz
In entrambi i casi, RPM Blast 1.25 a 28 kg.
Poi dimmi dove vuoi che venga a depositare i fiori per i tuoi legamenti... Very Happy

descriptionpower - sos Eiffel (mono full power) EmptyRe: sos Eiffel (mono full power)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In entrambi i casi, RPM Blast 1.25 a 28 kg.
Poi dimmi dove vuoi che venga a depositare i fiori per i tuoi legamenti... Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ma infatti le corde poi le metto al posto dei legamenti !
grazie a tutti, grazie Eiffel.

more_horiz
Forse il monofilo più potente del globo, per lo meno fra quelli più conosciuti e più utilizzabili, è polystar energy! Una bomba di corda Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: