Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Durata delle corde , multi & mono ?!

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
superteo
andrea77ve
vino_buono
vichi25
Hammer72
9 partecipanti

descriptionDurata delle corde , multi & mono ?! - Pagina 2 EmptyDurata delle corde , multi & mono ?!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Data la mia ignoranza in materia , quel poco che so' lo sto apprendendo qui e dai tennisti che frequento , vi chiedo come la stabilite ??

Il mio accordatore dice di non apprezzare i mono in generale e che son corde di cui è difficile stabilire la durata : non si rompono come le altre ma perdono semplicemente le caratteristiche dopo alcune ore e che dipende dal gioco...
Mentre le multi vanno tenute sino alla rottura ...
Voi che ne pensate ?

descriptionDurata delle corde , multi & mono ?! - Pagina 2 EmptyRe: Durata delle corde , multi & mono ?!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
doppiofallo ha scritto:
... Devo valutare un pò, per il momento devo dire che con mia enorme sorpresa, il binomio sensation 1.25 + duralift ha dato dei risultati insperati, non so se il topo arriva uguale dall'altro lato...

A prescindere dal fatto che non conosco cosa possa averti fatto il povero roditore, dubito che dopo essere stato impattato con una forza pari a circa 100kmh il dentone arrivi di là "uguale"...sicuramente, incazzato ed un po' pesto.... lol!

P.S. per chi non lo ha capito, ho bisogno di ferie.... geek
Hi Hi Hi Durata delle corde , multi & mono ?! - Pagina 2 Icon_lol sei un grande, non me ne ero accortoDurata delle corde , multi & mono ?! - Pagina 2 Emoticons%20%28204%29 quasi quasi lancio una nuova corda... Le roditor topospin.....corde che...... rosicano..... rosicano la pallina Durata delle corde , multi & mono ?! - Pagina 2 Icon_wink

descriptionDurata delle corde , multi & mono ?! - Pagina 2 EmptyRe: Durata delle corde , multi & mono ?!

more_horiz
Okkio al KamikaTopo!!
Durata delle corde , multi & mono ?! - Pagina 2 Topo_210

more_horiz
dopo questa del mio amico Andrea77 si puo' chiudere Durata delle corde , multi & mono ?! - Pagina 2 Lol
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: