Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionle migliori corde per head graphene pregiste mp 2014 Emptyle migliori corde per head graphene pregiste mp 2014

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

le migliori corde per head graphene pregiste mp 2014 Icon_minipost1 Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ieri a 9:44

Consiglio sulla scelta del miglior monofilo e budello, senza limiti di budget.
Canoni: tecnologia avanzata, confort, potenza, controllo, possibilità di gioco fuori dallo sweetshot, spin, palle lente, durata tensione, controllo alla risposta potente e altro se volete...., siete in grado di trovare una corde che tutto questo e anche di più????!!!!! Solo corde al top

descriptionle migliori corde per head graphene pregiste mp 2014 EmptyRe: le migliori corde per head graphene pregiste mp 2014

more_horiz
affraid affraid affraid affraid

descriptionle migliori corde per head graphene pregiste mp 2014 EmptyRe: le migliori corde per head graphene pregiste mp 2014

more_horiz
...vado nell'Area 51 per vedere se c'è qualche tecnologia aliena da impiegare... Suspect

more_horiz
Dai Effeil, trovami qualcosa....., almeno dammi un consiglio..... io avevo pensato alle Luxilon, ma sono sicuro che ci sia qualcosa di molto meglio. Ti ho sentito parlare anche delle Ashaway, ma ti ho sentito titubante sotto certi aspetti. Capisco che le richieste sono tante, ma almeno una corda che ne rispecchi molte di quelle da me indicate???

more_horiz
interesserebbe anche a me
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: