Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il Lavoro

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
GIANLUINI DICA
bix71
F4bius
h_leconte
cristiano75
dekuba
Jimbo
11 partecipanti

descriptionIl Lavoro EmptyIl Lavoro

more_horiz
Dopo circa un anno e mezzo di calvario lavorativo ho finalmente firmato un nuovo contratto

Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229

volevo condividere la mia gioia con voi

Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny

descriptionIl Lavoro EmptyRe: Il Lavoro

more_horiz
congratulazioni!!! Tanti auguri Smile

more_horiz
Cos'hai trovato di bello?!

more_horiz
Contento per te. In bocca al lupo.

more_horiz
ottima cosa Jimbo.

felice per te!!!!!!

more_horiz
Congratulazioni!!!!! Il Lavoro 953229

more_horiz
Congratulazioni!!!!Qui si paga da bere.....

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Ennesima nuova esperienza,
stavolta sfrutto il mio diploma di ragioniere, amministrativo Il Lavoro Icon_lol lavoro d'ufficio Il Lavoro Icon_study , così posso riposarmi per il tennis Il Lavoro 97171

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Congratulazioni!!!!Qui si paga da bere.....

Volentieri appena mi pagano... Il Lavoro Icon_twisted

more_horiz
Jimbo ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

stavolta sfrutto il mio diploma di ragioniere, amministrativo Il Lavoro Icon_lol lavoro d'ufficio Il Lavoro Icon_study , così posso riposarmi per il tennis Il Lavoro 97171

Beh di sti tempi nn è neanche facile torvarlo in produzione.... quindi mucho ben!!! Cool

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Jimbo ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Beh di sti tempi nn è neanche facile torvarlo in produzione.... quindi mucho ben!!! Cool

lo so cri lo so, qui da noi poi...

more_horiz
Guarda dopo la famiglia di sicuro viene il lavoro tra le cose importanti della vita.... l'anno scorso sono stato 10 mesi in cassa integrazione e per un padre di famiglia con 2 pargoli è una cosa molto brutta ... Prima si poteva anche scegliere adesso basta lavorare.la nuova classe media è quella che ha un lavoro fisso a tempo indeterminato.
Penso a tutti quei poveri ragazzi laureati che si affacciano al lavoro in questi anni , quanti sogni e speranze infranti.
Ciao e auguroni

more_horiz
Jimbo ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Jimbo ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

lo so cri lo so, qui da noi poi...

Nn avevo visto la regione... eh già, ancora più dura!
Cmq anche nel fantastcio nord est... tutte le piccole medie imprese, che lo hanno fatto riccoo negli anni 90... beh, ormai sono rimaste poche e sopratutto, tutte sature!!!
Io faccio qualche giorno di cassa durante la settimana... che dire, aspettiamo tempi migliori!

more_horiz
Ma come la crisi non era finita da un pezzo !!!!!!! Secondo me il bello deve ancora venire , tutte quelle persone che son in cassa integrazione già da un anno che tra un pò non avranno più nemmeno quella , se ci penso sto male ......
Ora non vorrei aprire una polemica politica , ma c'è un partito che si definisce a difesa del territorio , io il territorio lo difenderei da tutto quello che di brutto viene da fuori , ma anche le cose belle che ci sono dentro non le farei andare via anzi cercherei il più possibile di difenderle visto che sono al governo, leggasi fuga di lavoro con la delocalizzazione, fuga di capitali con l'evasione fiscale, fuga di cervelli con i laureati che se ne vanno..... ma basta non far aprire le moschee e tutti sono contenti...

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Dopo circa un anno e mezzo di calvario lavorativo ho finalmente firmato un nuovo contratto

Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229

volevo condividere la mia gioia con voi

Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny Il Lavoro Icon_sunny

Grande Jimbo e COMPLIMENTI!!! Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229

more_horiz
Alex ha scritto:
Grande Jimbo e COMPLIMENTI!!! Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229 Il Lavoro 953229

Grazie Alex Smile

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Alex ha scritto:

Grazie Alex Smile

Figurati, non sai come sono contento per te. Il Lavoro 953229

Mi scuso per il "ritardo" ma non sono stato molto presente sul forum ultimamente... Il Lavoro Icon_rolleyes

Ciao. Il Lavoro Icon_smile

more_horiz
Tanti auguri

more_horiz
Scusate vedo solo ora che il messaggio in cui ringraziavo tutti, o non l'ho mandato o non appare... più probabile la prima... Il Lavoro Icon_rolleyes Il Lavoro Icon_rolleyes Il Lavoro Icon_rolleyes

Grazie a tutti di cuore. Smile

more_horiz
boris75 ha scritto:
Ma come la crisi non era finita da un pezzo !!!!!!! Secondo me il bello deve ancora venire , tutte quelle persone che son in cassa integrazione già da un anno che tra un pò non avranno più nemmeno quella , se ci penso sto male ......
e si boris...io sono tra quelli,rinnovata la cassa per altri 6 mesi e se il lavoro nn si riprende entro dicembre....essendo l'ultimo arrivato........ il mio lavoro con contratto a tempo indeterminato nn ci sara' piu'.......forse e' meglio pensare giorno per giorno......intanto auguri a jimbo per il suo lavoro,cosi' che ai suoi pargoli gli potra' comprare un sacco di racchette Il Lavoro 97171

more_horiz
Grazie ibra, speravo che la tua situazione si fosse stabilizzata in meglio in questo frangente.. mi spiace... in bocca al lupo Wink

prima dei pargoli ( che non ho) temo ora le pretese della dolce donzella... Il Lavoro Icon_rolleyes ... Il Lavoro 97171

more_horiz
Jimbo ha scritto:
temo ora le pretese della dolce donzella... Il Lavoro Icon_rolleyes ... Il Lavoro 97171
l' hai voluto la bicicletta........... Il Lavoro 97171 ....grazie anche a te jimbo Il Lavoro Icon_wink

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
boris75 ha scritto:
e si boris...io sono tra quelli,rinnovata la cassa per altri 6 mesi e se il lavoro nn si riprende entro dicembre....essendo l'ultimo arrivato........ il mio lavoro con contratto a tempo indeterminato nn ci sara' piu'.......forse e' meglio pensare giorno per giorno......intanto auguri a jimbo per il suo lavoro,cosi' che ai suoi pargoli gli potra' comprare un sacco di racchette Il Lavoro 97171

Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO Claudio perché anche la tua situazione possa volgere al meglio!!! Il Lavoro Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: