Dopo circa un anno e mezzo di calvario lavorativo ho finalmente firmato un nuovo contratto
volevo condividere la mia gioia con voi
cristiano75 ha scritto:Cos'hai trovato di bello?!
GIANLUINI DICA ha scritto:Congratulazioni!!!!Qui si paga da bere.....
Jimbo ha scritto:cristiano75 ha scritto:Cos'hai trovato di bello?!
Ennesima nuova esperienza,
stavolta sfrutto il mio diploma di ragioniere, amministrativo lavoro d'ufficio , così posso riposarmi per il tennis
cristiano75 ha scritto:Jimbo ha scritto:cristiano75 ha scritto:Cos'hai trovato di bello?!
stavolta sfrutto il mio diploma di ragioniere, amministrativo lavoro d'ufficio , così posso riposarmi per il tennis
Beh di sti tempi nn è neanche facile torvarlo in produzione.... quindi mucho ben!!!
Jimbo ha scritto:cristiano75 ha scritto:Jimbo ha scritto:cristiano75 ha scritto:Cos'hai trovato di bello?!
Beh di sti tempi nn è neanche facile torvarlo in produzione.... quindi mucho ben!!!
lo so cri lo so, qui da noi poi...
Jimbo ha scritto:Dopo circa un anno e mezzo di calvario lavorativo ho finalmente firmato un nuovo contratto
Alex ha scritto:Grande Jimbo e COMPLIMENTI!!!
Jimbo ha scritto:Alex ha scritto:Grande Jimbo e COMPLIMENTI!!!
Grazie Alex
boris75 ha scritto:e si boris...io sono tra quelli,rinnovata la cassa per altri 6 mesi e se il lavoro nn si riprende entro dicembre....essendo l'ultimo arrivato........ il mio lavoro con contratto a tempo indeterminato nn ci sara' piu'.......forse e' meglio pensare giorno per giorno......intanto auguri a jimbo per il suo lavoro,cosi' che ai suoi pargoli gli potra' comprare un sacco di racchetteMa come la crisi non era finita da un pezzo !!!!!!! Secondo me il bello deve ancora venire , tutte quelle persone che son in cassa integrazione già da un anno che tra un pò non avranno più nemmeno quella , se ci penso sto male ......
Jimbo ha scritto:l' hai voluto la bicicletta........... ....grazie anche a te jimbotemo ora le pretese della dolce donzella... ...
ibracadabra78 ha scritto:boris75 ha scritto:e si boris...io sono tra quelli,rinnovata la cassa per altri 6 mesi e se il lavoro nn si riprende entro dicembre....essendo l'ultimo arrivato........ il mio lavoro con contratto a tempo indeterminato nn ci sara' piu'.......forse e' meglio pensare giorno per giorno......intanto auguri a jimbo per il suo lavoro,cosi' che ai suoi pargoli gli potra' comprare un sacco di racchetteMa come la crisi non era finita da un pezzo !!!!!!! Secondo me il bello deve ancora venire , tutte quelle persone che son in cassa integrazione già da un anno che tra un pò non avranno più nemmeno quella , se ci penso sto male ......