Promemoria primo messaggio :
qualcuno l'ha provata?
qualcuno l'ha provata?
gabr179 ha scritto:Si, me ne sono reso conto, infatti taglierò presto. La tourna black7 se non sbaglio è uguale alla starburn Vortex 7, mi pare di averlo letto da qualche parte qui sul forum, o sbaglio? Visto che le mie racchette le incorda Eiffel non dovrei avere problemi a trovarle.
Tu la usi stock o l'hai Customizzata un po'? Dopo che gli cambio le corde vorrei provare a metterci 2+2 grammi di piombo ad ore 10/2, lo stesso set up delle mie Burn.
Grazie per la risposta.
stecosta66 ha scritto:Anche io ho questa racchetta e mi trovo molto bene. Trovo che sia un gran telaio, agonistico, molto sottovalutata come attrezzo rispetto ad altri marchi.
la mia l'ha incordata Eiffel59 con le black code lime, calibro 1.24 @ 22,5/21,5 ed è un'accoppiata secondo me azzeccatissima.
T_Muster ha scritto:stecosta66 ha scritto:Anche io ho questa racchetta e mi trovo molto bene. Trovo che sia un gran telaio, agonistico, molto sottovalutata come attrezzo rispetto ad altri marchi.
la mia l'ha incordata Eiffel59 con le black code lime, calibro 1.24 @ 22,5/21,5 ed è un'accoppiata secondo me azzeccatissima.
e beh... vogliamo discutere l'esperienza di Mario? io provai la 4s black 1.25 e all'inizio era faticosa.. mano mano poi anche questa gran corda.
P.s.
complimenti... sul profilo hai tutte le mie racchette preferite che ho avuto negli ultimi 3-4 anni.
ne boccio solo una ma non dico quale eh eh... e poi sulla cv 3.0 peccato non avere quei 5 grammi in più che l'avrebbero fatta diventare anche cattiva!
T_Muster ha scritto:
infine posso dirti che se passi al nuovo modello lime/grigio/nero già torverai più consistenza grazie al fatto che non è più 302 nuda ma 305gr, misurazioni fatte da me con i telai che avevo a disposizione.