Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMi presento.... EmptyMi presento....

more_horiz
Salve a tutti. Seguo da un pò e finalmente ho trovato (alle 4 del mattino) il tempo per compilare un pò di campi e registrarmi al forum.

Ho 52 anni, e ho iniziato a giocare a tennis a 14 anni, da autodidatta, con una Maxima Juventus! Ho smesso verso i 30, utilizzando nel tempo la mitica Max200G, delle Wimbledon, Dunlop hammer, etc., passando al ciclismo da strada e alla mountain bike.

Dopo l'ennesimo incidente ho deciso di ricominciare qualche anno fa con il tennis, convincendo mio figlio a seguirmi (adesso ha 26 anni e gioca discretamente). Gioco nei campionati veterani, soprattutto il doppio e non faccio molti tornei per mancanza di tempo.

Quando ho ripreso ho iniziato a giocare con le nuove max200 Dunlop, poi con le Wilson Six one, Six one blx, Head prestige S e oggi mi sono convertito al 300/100 con le wilson juice 100S. 

Grazie e buin tennis a tutti!
mc

descriptionMi presento.... EmptyRe: Mi presento....

more_horiz
Ciao benvenuto.
Fai attenzione pero'! Non siamo tutti normali  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ed occhio ai fenomeni....

Battute a parte, buon tennis e goditi questo splendido forum

more_horiz
Grazie!!
mc

more_horiz
Ciao benvenuto!

more_horiz
Ciao e benvenuto...

more_horiz
Tks a tutti!
mc
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: