che ne pensate di questo giovanissimo giocatore ? l'ho visto diverse volte e mi piace davvero tanto, può arrivare molto in alto secondo me... anche se da quello che ho notato sembra un po safin di testa
Altro che Safin..che ti aspetti da uno che adora Tyson?
Svedese di sangue etiope e religione ebraica, un bel mix esplosivo "à la Ibrahimovic"
Corre come una gazzella (normale visto il padre ex mezzofondista) e tira sassate come pugni ( ) anche se il senso tattico ("se" e "quando" ragiona) non gli manca...
Se si stabilizza, tennista dagli ottimi prospetti...
è vero tira delle sassate tremende.. palle pesantissime soprattutto di diritto.. tra i giovanissimi è quello che tira piu forte, però anche Rublev non mi sembra cosi delicato ahah, io aspetto il salto di qualità anche di zverev anche lui gioca molto bene, c'è l'imbarazzo della scelta tra ymer rublev zverev e il koreano chung
scusa eiffel ma ymer usa una wilson blade 98 18x20 retail oppure una h22 ? ho notato poi che mette delle strisce di piombo wilson ai lati e poi overgrip wilson arrotolato molto in alto.. immagino per una questione di comodità per il rovescio poi ymer che settaggio di corde usa ?