Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Andrey Rublev

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Fede83
ronwelty
SuperGeo
mattiaajduetre
Veterano
elprincipe85
Roger66
Paolo Scaccabarozzi
abracadabra78
ThirdEye_
14 partecipanti

descriptionAndrey Rublev EmptyAndrey Rublev

more_horiz
Questo ragazzino di 17 anni russo ha appena buttato fuori Verdasco dal torneo di Barcellona, giocando l'ultimo game zoppicando e servendo, per questo, come mia nonna. Farà strada.

descriptionAndrey Rublev EmptyRe: Andrey Rublev

more_horiz
fortissimo il ragazzo!pesera' 60 kg,e' magrissimo,ha piu' muscoli mia zia,ma tira botte da paura.....e senza paura  affraid.....se si formera' un po' fisicamente avra' un gran futuro

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
fortissimo il ragazzo!pesera' 60 kg,e' magrissimo,ha piu' muscoli mia zia,ma tira botte da paura.....e senza paura  affraid.....se si formera' un po' fisicamente avra' un gran futuro

Ecco..... come distruggere la carriera di un giocatore agli albori.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
c'è da dire anche che Verdasco ha una testa che se nasceva pesce moriva annegato... Rolling Eyes

more_horiz
Roger66 ha scritto:
c'è da dire anche che Verdasco ha una testa che se nasceva pesce moriva annegato... Rolling Eyes

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hai vinto

more_horiz
elprincipe85 ha scritto:
Roger66 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hai vinto

Laughing

io sarò bastardo inside,ma se il mio avversario accusa fisicamente la prima cosa che faccio è una smorza Cool
certamente non gioco centrale e comodo come ha fatto PERDASCO...

more_horiz
ha problemi molto più gravi da seguire verdassco.... gnocca, auto, soldi, bella vita
sai non è facile eh

more_horiz
e su quello niente da dire,lì sì che è tra i primi 5 al mondo stabile Very Happy 

comunque oggi Rublev ha lo scoglio (scoglio??? Very Happy ) Fognini.....vediamo se riesce a fargli spaccare qualche racca Laughing

more_horiz
Se Verdasco avesse la capacita mentale di stare in campo di Nadal sarebbero volatili per diabetici per tutti.........

more_horiz
complimenti e un grandissimo in bocca al lupo
è il ragazzo che se l'è lottata una stagione con Zverev negli under
buon tennis

more_horiz
Veterano ha scritto:
Se Verdasco avesse la capacita mentale di stare in campo di Nadal sarebbero volatili per diabetici per tutti.........

Darei mia nonna per avere il suo dritto...

more_horiz
Verdasco pensa solo ad una cosa, inizia con F e finisce con Regna... Very Happy

more_horiz
Chiamalo scemo. Very Happy

more_horiz
pensa solo alla #regna? ecco perché ha rotto il contratto yonex rdis200 Very Happy Very Happy Very Happy
hola

more_horiz
nel frattempo che si cuoce il riso.... Rublev- Fogna 6/3 primo set Very Happy

more_horiz
Mi sembra un gran bel giocatore e soprattutto ha dei margini di miglioramento fisici incredibili

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/Renzo-Olivo-minacciato-da-Andrey-Rublev-in-campo-E-largentino-rilascia-un-comunicato-articolo29576.html

Un tipino tranquillo il ragazzo

more_horiz
Il thread era tanto indietro nelle pagine che pensavo non ci fosse.

Dal 2015 ne sono cambiate di cose, il nostro tarkovskiano amico non è più un ragazzino promettente ma una vera e propria "rising star".

Dal vivo alle Next Gen mi ha particolarmente impressionato per la potenza dei colpi, anche se ha perso dal più solido Chung.
Deve in effetti stemperare questa tendenza a sbarellare nei momenti della partita in cui le cose non vanno per il verso giusto.

Comunque buon inizio di 2018 con finale al 250 di Doha, battuto da Monfils. 

Adesso a Melbourne si ritrova la vecchia volpa Ferrer come primo scalino, molto impegnativo; e se lo supera, il secondo è un'altro espertissimo, Baghdatis.

more_horiz
È stata dura come previsto ma la prima vecchia volpE è superata... perdendo due set al tiebreak (entrambi 6-Cool.
Ora sotto col secondo grande vecchio, Baghdatis (molto più riposato avendo vinto il primo turno in tre set).

more_horiz
Superato anche Baghdatis: 6-4, 6-7, 6-4, 6-2.

Ora lo aspetta Dimitr... ehm, forse. Contro McDonald il bulgaro è al momento 2 set pari, l'ultimo lo ha perso 0-6. Stiamo a vedere

more_horiz
Sconfitta al 3R per lui contro Dimitrov, 3-6, 6-4, 4-6, 4-6.

more_horiz
che brutta partita con Dimitrov, purtroppo l'ho vista.

more_horiz
forte è forte
fisicamente...Cool
mentalmente...Andrey Rublev 810504

more_horiz
Rublev/Aliassime, qualche scommessina dovrebbe essere andata bene!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: