Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVintage corde Miller EmptyVintage corde Miller

more_horiz
Buongiorno a tutti.
Ormai nel secolo scorso, infante, montavo sulla mia prestige classic 600 :affraid:
Una corda Miller la Microfluo (scusate credo si scrivesse cosi).
Qualcuno la ricorda?A me piaceva, se ne trovano ancora?

Ciao

descriptionVintage corde Miller EmptyRe: Vintage corde Miller

more_horiz
ora la miller fa un'ottima birra Vintage corde Miller 74639

more_horiz
io ho comprato il cuoio x le mie vecchie racche........ nn è che se mi fanno il test del palloncino sul campo.........

more_horiz
Ecco perche' giocavo bene :face:

more_horiz
se parli delle corde in generale, oggi casualita, ne ho viste due della miller, in un negozio di sport (dico casualita, perche non ne avevo mai trovate da nessuna parte, nemmeno nei negozi specializzati in tennis)

ma il modello non lo ricordo, ricordo solo che erano dei multi!

more_horiz
Ciao.
A dir la verita' ero curioso di vedere se trovavo la Microfluo (e di sentire se qualcuno l'aveva usata, ma vedo che sono stato l'unico Very Happy )
Non mi ricordo se tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90 dello scorso secolo ci fosse gia' la distinzione mono e multifilamento.Almeno io non ricordo.Cmq la Microfluo era zigrinata, diametro mi sembra 1,30 ed in vari colori (tutti fosforescenti ovvio, da abbinare al grip colorato!!!)

Ciao

more_horiz
80 inizio 90 io ancora non c ero Vintage corde Miller 97171

comunque le corde che ho visto io erano colore naturale... non credo siamo quelle a qusto punto!

saluti!

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ciao.
A dir la verita' ero curioso di vedere se trovavo la Microfluo (e di sentire se qualcuno l'aveva usata, ma vedo che sono stato l'unico Very Happy )
Non mi ricordo se tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90 dello scorso secolo ci fosse gia' la distinzione mono e multifilamento.Almeno io non ricordo.Cmq la Microfluo era zigrinata, diametro mi sembra 1,30 ed in vari colori (tutti fosforescenti ovvio, da abbinare al grip colorato!!!)

Ciao

in casa Miller io usavo le gut like pro ed ora uso la corda che più le somiglia: weisscannon supercable pro

more_horiz
Grazie dei suggerimenti.Le Miller Microfluo ormai sono archeologia.Ci rinuncio.Rolenzo non c'e bisogno di ricordarmi che sto invecchiando e ormai Wimbledon non lo vinco piu' Very Happy

Ciao

more_horiz
ciao anch'io usavo miller gut like ( se non ricordo male 25000 lire parecchi anni fa) , ottima corda. l'altro giorno un mio amico mi ha portato una racchetta da incordare dicendomi : non è rotta ma la voglio cambiare perchè " è un pò di tempo che la uso". la guardo , era una miller gut like !!! ... minimo la stai usando da vent'anni, forse si mi ha risposto ... Vintage corde Miller 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: