Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDTTsupertennis EmptyDTTsupertennis

more_horiz
buon giornoa tutto lo staff di questo forum sono un appassionato del tennis e cosi o messo l'antenna al campeggio di angera x vedere supertennis il segale sul 64 si prende pero va ascatti a volte vabene ho provato in tutte le maniere ma il risutato e sempre lo stesso x cortesia avete da consigliarmi come posso risolvere questo problema grazie anticipata mente buon lavoro

descriptionDTTsupertennis EmptyRe: DTTsupertennis

more_horiz
... scusa ma Angera dovè? se no come ti aiuto..? ciao

more_horiz
Prova a modificare l'orientamento (da orizzontale a verticale o vv)

more_horiz
CIAO GRAZIE la risposta angera si trova sul lago maggiore in provincia di varese lìorientamento orizz o verticle o gia provato grazie buon lavoro

more_horiz
... direi che se il campeggio è fronte lago (ho provato a vedere su maps ma non lo trovo...) la soluzione migliore è quello di alzare l'antenna il più possibile, anche perché lo prendi ma non bene.... non ci sono alternative purtroppo... puoi comunque provare la sintonia manuale, su UHF45

more_horiz
guarda che supertennis oltre che sul canale 64 che qualche volta và a scatti anche a me viene trasmesso anche su un'altra frequenza quasi in fondo alla numerazione dei canali, se fai fare una scansione automatica al decoder vedrai che oltre al 64 ne troverai un'altro posizionato più avanti, scorri la lista dei canali e trovalo e guardalo lì
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: