sapete indicarmi dove si possono acquistare corde discho? tennisman non consegna in calabria da quello che mi risulta nella procedura di ordine, tennisdiscount non tratta più questo marchio, quindi?
piero60 ha scritto:sapete indicarmi dove si possono acquistare corde discho? tennisman non consegna in calabria da quello che mi risulta nella procedura di ordine, tennisdiscount non tratta più questo marchio, quindi?
imoral ha scritto:Mario...riguardano dei vecchi post ho letto che citi delle corde della discho :llora...le IONTEC sono la risposta (in più calibri) alle Original di LXN. Rispetto a queste, garantiscono maggior confort e tenuta di tensione, grazie alla tecnologia di lavorazione con ioni metallici. L'unica lamentela era quella di una minore potenza (a parità di modello e calibro: IONTEC/Original, IONSPIN/Original Rough...) rispetto al prodotto belga; perciò è stata prodotta una nuova linea (Power) in diversi colori con aggiunta di un materiale soft (gomma sintetica) in percentuali differenti, appunto "à la NIKITA"...arancio e nero sono già disponibili come test set, e sono ottime alternative di basso costo alle corde austriache pur mantenendo la tensione come gli altri prodotti Discho...(oddio, un pelo meno..ma la durata si accorcia si e no del 5%, mentre le prestazioni aumentano almeno del doppio in percentuale...)
Quali sono?
grazie
Eiffel59 ha scritto:Talmente unica che è la Zolo della stessa LXN con un guscio in PEEK.
La prima copia l'ha fatta un bel po' di tempo fa la Leopard, una piccola ditta di proprietà dell'ex ingegnere capo di LXN, passato poi di recente a Polyfibre
E le corde da essa derivate, come la Polystar Strike da cui differisce solo per il rivestimento, assomigliano ancor di più nella resa...
Molto "mito" (anche se in gran parte meritato meritato) ma non sempre tutta "sostanza".. come tuo solito dai giudizi su cose di cui non conosci una beata...
Discho da Polystar e Polyfibre ha acquistato materiale non solo per la linea base ma anche per quelle di qualità migliore (Black Skull e soprattutto BigStar)
Comunque lo scopo è quello di produrre materiali di qualità (e se possibile con qualche particolarità interessante) a prezzi abbordabili e non quello di copiare pedissequamente articoli di successo di altre aziende con prodotti insoddisfacenti (chi ha detto Savage? )
Eiffel59 ha scritto:..a cosa, a Parolare?
Sei solo un chiacchierone che pretende di saperla lunga (chiacchiere e distintivo...) ma se fosse vero tutto quello che dici sulle tue "prove" dovresti fare almeno tre ore di tennis al giorno tutti i santi giorni dell'anno...e magari saresti qualcosa più di 4.3
Ti ci mando, o vai da solo?
Eiffel59 ha scritto:
Il Taumaturgo s'è incaXXato...che paura...
Io invece del tutto disinteressato all'argomento in generale non sono -in fin dei conti è il mio lavoro- anche se dello specifico di Discho di cui da quasi quattro anni non sono più distributore non ho alcun particolare vantaggio o svantaggio a parlar bene o male...però so e vedo come lavorano le aziende e ti posso assicurare che trovi più me*da in quelle grosse che in quelle relativamente piccole...ma come minimo al triplo del prezzo.
Ed al riguardo la suddetta me*da -a marchio Oehms- pare non dispiacere affatto a tuo amico ale....