vorrei incattivire la mia nuova mp rad graphene senza renderla poco maneggevole... Pensavo al grip in cuoio e un po' di piombo... Dove posizionarlo e quanto? Grazie
jasper ha scritto:Io ho trovato la pace dei sensi con manico in cuoio e 8 gr di piombo sotto il passacorde. Piombo a bassa densità sotto tutto il passacorde
Robbyc ha scritto:jasper ha scritto:Io ho trovato la pace dei sensi con manico in cuoio e 8 gr di piombo sotto il passacorde. Piombo a bassa densità sotto tutto il passacorde
Scusa l'ignoranza, ma togliendo il passacorde x mettere il piombo poi si può rimettere? o bisogna necessariamente prenderlo nuovo?
nw-t ha scritto:Robbyc ha scritto:jasper ha scritto:Io ho trovato la pace dei sensi con manico in cuoio e 8 gr di piombo sotto il passacorde. Piombo a bassa densità sotto tutto il passacorde
Scusa l'ignoranza, ma togliendo il passacorde x mettere il piombo poi si può rimettere? o bisogna necessariamente prenderlo nuovo?
Di solito se è usato è difficile che rientri...bisogna vedere lo stato dei tubicini del grommet e l'esperienza di chi fa il lavoro.
Sp3CtR3 ha scritto:nw-t ha scritto:Robbyc ha scritto:jasper ha scritto:Io ho trovato la pace dei sensi con manico in cuoio e 8 gr di piombo sotto il passacorde. Piombo a bassa densità sotto tutto il passacorde
Di solito se è usato è difficile che rientri...bisogna vedere lo stato dei tubicini del grommet e l'esperienza di chi fa il lavoro.
Quoto...ma SOPRATTUTTO l'esperienza di chi fa il lavoro. Normalmente se i tubicini non sono crepati con una piccola pinza li schiaccio un po' per farli ritornare cilindrici o comunque il giusto per fare rientrare il passacorde sul telaio