Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuovo pj nadal?

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
danitennis
gabr179
Bhairava
jagui
mp4/18
abracadabra78
nikuz
vitali
darkobakateru
nardac
woho21
ThirdEye_
lucioa
babolat_98
manodepedra
Tholos66
motombo
carlofiore7
maumau78
cabatheman
Konrad63
Danny 61
tempesta
ale.lorenz
Semoleden
Iron
Eiffel59
rafapaul
babolat94
mattiaajduetre
eltriplete59
35 partecipanti

descriptionNuovo pj nadal? - Pagina 3 EmptyNuovo pj nadal?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ho visto qualche foto degli allenamenti a Montecarlo di nadal e ho notato che sta usando una racchetta completamente nera con due strisce arancioni,sembra la solita aero senza Cortex ma non capisco il perché dello strano pj,è in uscita un nuovo modello babolat?

descriptionNuovo pj nadal? - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo pj nadal?

more_horiz
Nuovo pj nadal? - Pagina 3 17131363036_8b9656c720_h
Resta il dubbio che facciano come Wilson..un solo modello declinato in tre pesi e pattern diversificati tra loro "à la prostaff"
Che sarebbe logico..c'è sempre stata una PD Roddick e mai una APD Rafa... Suspect

more_horiz
Se pesasse 310g/315g senza corde sarebbe mia di sicuro

more_horiz
...ed il modello 2016 potrebbe essere una "No Cortex" ?
visto che il prototipo di Rafa non ha nemmeno il Cortex disegnato Cool....

more_horiz
Io spero resti 300 grammi 32 bil senza Cortex proprio come la original,dovrebbe uscire in concomitanza dell'us open no?

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Se non dovesse essere efficace come sperano, almeno è più bella della APD attuale, con un paintjob a dir poco pacchiano

Sono d'accordo con te, ma credo che quello della racchetta che sta usando adesso Nadal sia solo temporaneo, in attesa dell'uscita ufficiale sul mercato. Magari restasse così.

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Tholos66 ha scritto:
Se non dovesse essere efficace come sperano, almeno è più bella della APD attuale, con un paintjob a dir poco pacchiano

Sono d'accordo con te, ma credo che quello della racchetta che sta usando adesso Nadal sia solo temporaneo, in attesa dell'uscita ufficiale sul mercato. Magari restasse così.

si appunto mancano tutte le scritte babolat aero ecc ecc che saranno sicuramente arancioni gialle rosse e altri colori sul fluo andante

more_horiz
Piccolo OT.

Come mai Nadal viola sempre i 25 secondi tra un servizio e l'altro e gli danno solo warning e non sempre ?
La grafica di oggi su due turni di servizio diceva 27 secondi in un turno di servizio e 29 in un altro di media.

more_horiz
Nadal è protetto

more_horiz
Ormai il suo nome è talmente potente da strocare carriere anche dei giudici di sedia..questo vale anche per altri top ten ma loro non superano quasi mai. Per lui invece è  un'abitUdine

more_horiz
cavolo se è cambiato il pattern...si saltano la 7^ e la 9^ invece della sola 8^ ed il nodo di partenza e chiusura viene anticipato di due grommets(da 7H/10T a 5H/8T)....avrà anche leggermente meno controllo in centro però lo schema è più omogeneo sui lati...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nuovo pj nadal? - Pagina 3 17131363036_8b9656c720_h
Resta il dubbio che facciano come Wilson..un solo modello declinato in tre pesi e pattern diversificati tra loro "à la prostaff"
Che sarebbe logico..c'è sempre stata una PD Roddick e mai una APD Rafa... Suspect
Ciao Mario é sempre un piacere rivederti qui..  ma avete visto come impugna Nadal?? io impugno basso ma lui é quasi fuori manico....strano no??
ciao a tutti

more_horiz
comunque è molto molto simile al pattern della babolat 1 generazione.. che è quella che usa fognini...

more_horiz
Nadal si è allenato a Manacor con il vecchio modello

Rolling Eyes Mad

more_horiz
carlofiore7 ha scritto:

Rolling Eyes Mad

...tranquilli Wink  Babolat ha affidato a me i test per lo sviluppo del nuovo modello Cool

more_horiz
Danny 61 ha scritto:
carlofiore7 ha scritto:

Rolling Eyes Mad

...tranquilli Wink  Babolat ha affidato a me i test per lo sviluppo del nuovo modello Cool

mandamene una che nera/arancio mi piace da matti Laughing

more_horiz
Non sa più che pesci pigliare..

more_horiz
Ha dichiarato oggi che torna alla vecchia racchetta...

more_horiz
secondo me tra poco lo vedremo con la sua vera vecchia racchetta e cioè la PD. nn avendo più la gambe di un tempo lui ha un urgente bisogno di più potenza per avere quindi più profondità, gioca troppo corto ultimamente. giocando a metà campo con lo spin che ci mette, le palle arrivano perfette a chi sta dall'altra parte, iniziando subito a martellarlo e farlo correre/stancare...ma la babolat non avrà mai il coraggio di fare questo passo.(opinione personale eh)

more_horiz
cabatheman ha scritto:

L'unica "marcia in più" gliela ridarebbe solo il suo "vecchio" dottore....Fuentes Smile

more_horiz
quoto

more_horiz
darkobakateru ha scritto:
secondo me tra poco lo vedremo con la sua vera vecchia racchetta e cioè la PD. nn avendo più la gambe di un tempo lui ha un urgente bisogno di più potenza per avere quindi più profondità, gioca troppo corto ultimamente. giocando a metà campo con lo spin che ci mette, le palle arrivano perfette a chi sta dall'altra parte, iniziando subito a martellarlo e farlo correre/stancare...ma la babolat non avrà mai il coraggio di fare questo passo.(opinione personale eh)

Non ho capito. Tu, che sei un amatore, giochi con una APD senza problemi e lui, che è uno dei pro più potenti di sempre, dovrebbe passare alla PD per avere più potenza? Dopo aver letto questa le ho lette tutte. Smile

more_horiz
Comunque sia penso non  sia giusto sparare a zero su Rafa Rolling Eyes ...anche se, effettivamente, quella del dottor Fuente è decisamente divertente Wink
Con un tennis molto "fisico" come il suo è facile diventare più vulnerabili ed umani  se non si è al 100%  ....

Per quanto riguarda la racchetta non penso sia stata del tutto accantonata Cool immagino che sviluppare un modello "nuovo" o quasi, richieda tempo.
( mi sembra che anche Federer ne abbia impiegato un "pochino" )
...poi vabbè, a me comunque intrigava con quel pattern   Embarassed ....

more_horiz
nw-t ha scritto:
cabatheman ha scritto:

L'unica "marcia in più" gliela ridarebbe solo il suo "vecchio" dottore....Fuentes Smile

ehhh.....per lui sono finiti i tempi "d'oro"  Smile

more_horiz
e con essi i fegati spappolati che ha generato fra la schiera di suoi oppositori

more_horiz
Le vittorie di rafa stranamente sono iniziate a essere meno da quando è stato introdotto il passaporto biologico.

more_horiz
Per quanto a me Rafa non piaccia come giocatore (preferisco gli attaccanti ai difensori) secondo me la storia del doping non c'entra. E' semplicemente un po' spompato dopo aver passato la vita a toppare come un forsennato e a correre da una parte all'altra del campo. Stiamo parlando di uno che adesso è numero 4 al mondo dopo aver trascorso il post Wimbledon 2014 sotto naftalina, mica di un ex giocatore. Ha 29 anni, si rimetterà.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: