Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncustom head microgel radical team   Emptycustom head microgel radical team

more_horiz
Ciao, il telaio senza corde pesa 280gr, come posso portarlo a 300g circa senza snaturare il telaio?
ps: gioco sempre con overgrip

grazie cari

descriptioncustom head microgel radical team   EmptyRe: custom head microgel radical team

more_horiz
bvcf ha scritto:
Ciao, il telaio senza corde pesa 280gr, come posso portarlo a 300g circa senza snaturare il telaio?
ps: gioco sempre con overgrip

grazie cari



Ci ho giocato, ed è una racchetta interessante:

- 8 grammi di silicone nel manico
- 4+4 ai lati
- 2+2 all'interno degli steli.

descriptioncustom head microgel radical team   EmptyRe: custom head microgel radical team

more_horiz
Ciao Sonny, grazie.

8g manico + overgrip?
4+4 ore 9 e 3?
cosa intendi "all'interno degli steli"?
(scusa ma sono moooolto inesperto...)

descriptioncustom head microgel radical team   EmptyRe: custom head microgel radical team

more_horiz
per gli steli ho risolto  custom head microgel radical team   810504 custom head microgel radical team   622327

descriptioncustom head microgel radical team   EmptyRe: custom head microgel radical team

more_horiz
Anch'io ho la racchetta in questione. 
Ho inserito una quindicina di grammi di silicone portando il bilanciamento a circa 32 cm.
Non va male .. è ovvio che non spinge tantissimo ma con pochi grammi a h 3 e 9 secondo me diventa una racchetta giocabilissima anche perchè ha flex 62.

Io la uso praticamente zero ed è in condizioni 9/10 9,5/10.. se ti interessa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere