Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per T Fight 325 ATP

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
chiros
abracadabra78
giococlassico75
Cesare
Frank71
9 partecipanti

descriptionCorde per T Fight 325  ATP - Pagina 2 EmptyCorde per T Fight 325 ATP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Amici forumisti sto utilizzando il telaio in oggetto ma vorrei trovare una corda ad hoc.
Le Lynx 1.25mm tirate a 22/21kg 4 nodi non vanno bene.
Non per la tensione ma proprio perché rendono il telaio incontrollabile.
Con la Scorpion 1.22mm sempre a 22/21kg 4 nodi molto meglio ma la palla tende sempre a scappare.
Ho come la sensazione è che appena la pallina tocca il piatto corde parte come una saetta.
A questo punto avevo in mente le 4G 1.25mm o le Original 1.30mm.
Non voglio salire sopra i 22kg.
Suggerimenti?
Ps: anche sotto rete non controllo le vole'...vorrei una corda che dia più feel

descriptionCorde per T Fight 325  ATP - Pagina 2 EmptyRe: Corde per T Fight 325 ATP

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Io pure...7.5 euro ma risparmiato 15 di nafta Very Happy

sei diventato un pigrone

descriptionCorde per T Fight 325  ATP - Pagina 2 EmptyRe: Corde per T Fight 325 ATP

more_horiz
chiros ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Io pure...7.5 euro ma risparmiato 15 di nafta Very Happy

sei diventato un pigrone

Ho giocato ai giardini a 300mt da casa...a piedi sono andato Corde per T Fight 325  ATP - Pagina 2 113898

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Allora giovedì provo una con e una senza piombo.
Ma il fatto che la palla lascia subito il piatto corde (a differenza delle Rev Pro o 6.1 ad esempio) con il peso non c'entra  nulla.
Comunque le migliori prestazioni da questa estate ad oggi le avevo fatte con rev pro prestige portate a 318g nude e SW 340 incordatw

Racchetta rigida e magari flette in punta, non ci sei abituato

Arrota di più. Finale dei colpi verso l'alto e fai pure meno fatica, tanto ci pensa la racchetta.

Non dare la colpa alle tue scorpion o ad altri mono.

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Allora giovedì provo una con e una senza piombo.
Ma il fatto che la palla lascia subito il piatto corde (a differenza delle Rev Pro o 6.1 ad esempio) con il peso non c'entra  nulla.
Comunque le migliori prestazioni da questa estate ad oggi le avevo fatte con rev pro prestige portate a 318g nude e SW 340 incordatw

é un telaio rigido ma sopratutto con un flex molto particolare e con uno schema corde che personalmente non apprezzo, ho sempre preferito la 315 ltd proprio per questo motivo.
Le migliori sensazioni di palla con la 325 le ho avute con un syngut gosen, devo dire old school ma apprezzabili. Con i mono non c'è stato feeling.

more_horiz
Zhero, mi hai dato una dritta...intanto gioco con le Scorpion, alla prossima potrei provare un multi tipo Rip Control o Syngut

more_horiz
Chiros il telaio arrota...eccome se arrota...

more_horiz
Vai di syngut, il multi la rende un vero cannone. Per il mio braccio è troppo rigida ma è un bel telaio ma in casa TF la 315 16x19 tutta la vita.

more_horiz
Presumo calibro 1.30....tensioni? Se con monofilo sto a 22/21kg farei almeno 24/23kg

more_horiz
Si 1.30 23 costanti, a 22 grande tocco ma la palla scappa.

more_horiz
Di solito faccio 4 nodi...

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Chiros il telaio arrota...eccome se arrota...

france'.....o cambi racca o cambi braccio  Very Happy

more_horiz
Grande telaio!

more_horiz
Io ero rimasto alle zus 
Striker Shocked

more_horiz
Sei rimasto male ahahah belle ma un po severe

more_horiz
Te menavano quando sbagliavi?  Suspect Very Happy

more_horiz
Oh eiffel consigliamo una caz di corda

more_horiz
Montata una Gosen AK Pro CX 1.29 ad un cliente fanatico del marchio jap.
24 kg e due nodi Box.
Lui ne dice mirabilie, io l'ho provata solo qualche colpo col lanciapalle e mi pare che "funzi" più che bene....

more_horiz
Ma è un SYNgut??

more_horiz
E' una composita (o multimono che dir si voglia)

more_horiz
Ah ricordo che in passato provai una AK pro nera 1.31...credo sia una evoluzione di questa che provai.
La trovai duretta ma controllava bene

more_horiz
Tu le hai?

more_horiz
Ne avevo un po' ma le ho finite, adesso aspetto perchè pare ci sarà un nuovo importatore (e prezzi migliori...)

more_horiz
Il nostro cliente le aveva prese su TWE un paio di mesi fa (facevano il 3x2...)

more_horiz
Provo custom fallita.
decisamente al top stock!
Ma le corde tocca trovarle giuste

more_horiz
Basta una corda che dia feeling al telaio...la Scorpion come le Lynx è sorda qui sopra..serve una corda che avvolga la palla senza farla scappare subito dal piatto corde..più morbidosa

more_horiz
Ma una bella Rip Control 1.30mm a 23 o 24kg uniforme come ce la vedete per tamponare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: