Promemoria primo messaggio :
Cesare ha scritto:secondo il Database di tennis warehouse, questa e' la corda che ha maggior "Spin Potential". E' un dato che trova poi riscontro in campo?
abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:secondo il Database di tennis warehouse, questa e' la corda che ha maggior "Spin Potential". E' un dato che trova poi riscontro in campo?
cesare....io con la stessa racca do' piu' rotazione con la black code 1.24 rispetto alla 4s 1.25(che pero' mi piace di piu' come impatto con la palla,confort e spinta)......nn ti parlo di kick che saltano due metri o topponi alla nadal(bombato),quelli li lascio a qualche altro maestro/fenomeno di quarta categoria che ci crede davvero
Cesare ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:secondo il Database di tennis warehouse, questa e' la corda che ha maggior "Spin Potential". E' un dato che trova poi riscontro in campo?
cesare....io con la stessa racca do' piu' rotazione con la black code 1.24 rispetto alla 4s 1.25(che pero' mi piace di piu' come impatto con la palla,confort e spinta)......nn ti parlo di kick che saltano due metri o topponi alla nadal(bombato),quelli li lascio a qualche altro maestro/fenomeno di quarta categoria che ci crede davvero
Vabe' ma tu non fai testo, tu sei sposato con la Black Code, il tuo amore per quelle corde e' paragonabile al mio per le lasagne
Cesare ha scritto:Pero' era la versione 1,18 se ben ricordo! quindi aveva anche un suo significato..