Qualcuno conosco i dati della Wilson di Carla? Magari il suo custom è utilizzabile anche da noi comuni mortali
Semoleden ha scritto:So che è un oversize. . 102 è la grandezza del piatto corde. . È stato usato questo tipo di racchetta per tenere testa ai colpi potenti delle giocatrici più forti e per aiutarla nella potenza dei colpi. . Da quando ha cambiato racchetta è migliorata in modo esponenziale. . Prima usava un piatto 97. . Penso sia così, non sono sicurissimo. .
Kmore ha scritto:Beh se neanche i pro riescono a giocare con un piatto corde normale non vedo perché dovremmo riuscirci noi :-D :-D tornando seri, aiuta veramente così tanto l'oversize?Semoleden ha scritto:So che è un oversize. . 102 è la grandezza del piatto corde. . È stato usato questo tipo di racchetta per tenere testa ai colpi potenti delle giocatrici più forti e per aiutarla nella potenza dei colpi. . Da quando ha cambiato racchetta è migliorata in modo esponenziale. . Prima usava un piatto 97. . Penso sia così, non sono sicurissimo. .
...quindi non devo vergognarmi della mia pk ki15 300 da 105?!?
Semoleden ha scritto:Kmore ha scritto:Semoleden ha scritto:So che è un oversize. . 102 è la grandezza del piatto corde. . È stato usato questo tipo di racchetta per tenere testa ai colpi potenti delle giocatrici più forti e per aiutarla nella potenza dei colpi. . Da quando ha cambiato racchetta è migliorata in modo esponenziale. . Prima usava un piatto 97. . Penso sia così, non sono sicurissimo. .
Beh se neanche i pro riescono a giocare con un piatto corde normale non vedo perché dovremmo riuscirci noi :-D :-D tornando seri, aiuta veramente così tanto l'oversize?
Kmore ha scritto:Infatti la potenza è nulla senza il controllo :-D adesso che ci penso iniziai anche io con una oversize. . Era una wilson hammer 7 da 265 grammi, piatto 102. . Ricordo che era veramente semplice come racchetta. .Semoleden ha scritto:Kmore ha scritto:Semoleden ha scritto:So che è un oversize. . 102 è la grandezza del piatto corde. . È stato usato questo tipo di racchetta per tenere testa ai colpi potenti delle giocatrici più forti e per aiutarla nella potenza dei colpi. . Da quando ha cambiato racchetta è migliorata in modo esponenziale. . Prima usava un piatto 97. . Penso sia così, non sono sicurissimo. .
Beh se neanche i pro riescono a giocare con un piatto corde normale non vedo perché dovremmo riuscirci noi :-D :-D tornando seri, aiuta veramente così tanto l'oversize?
beh...per il sottoscritto, che oltre ad altri ... ..., ha anche problemi di vista ...e' un bell'aiuto e poi...per assurdo... il presunto eccesso di potenza/scarsa precisione per me e' un vantaggio. La potenza (come per i motori da competizione) per me non e' mai troppa...basta saperla controllare.
gilgamesh ha scritto:No, ho sentito ieri il telecronista che diceva che la suarez gioca con un oversize. . E da quando ha cambiato racchetta è migliorata tantissimo. .Non gioca con la six one 95 pittata da pro staff 97?
Eiffel59 ha scritto:
La corda è la sua solita Prince SynGut Classic 16 come sempre tra i 21 ed i 23 kg....
Michele Forni ha scritto:La suarez navarro non pare un macaco giapponese??
VANDERGRAF ha scritto:Michele Forni ha scritto:La suarez navarro non pare un macaco giapponese??
sempre meglio di karin knapp, essendo costretti a scegliere.....
Michele Forni ha scritto:La suarez navarro non pare un macaco giapponese??